graziea tutti per le risposte...però io nn riesco mai a trovare tutte le sfere nenanche con il rad..nn c'è qualche trucco? oppue qualcuno che mi può dare un consiglio per cercarle meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Swy Visualizza Messaggioperò io nn riesco mai a trovare tutte le sfere nenanche con il rad..nn c'è qualche trucco? oppue qualcuno che mi può dare un consiglio per cercarle meglioKa-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza MessaggioCiao Raga Come Faccio A Trovere I Tornei In Dragonball Z Budokai 3
- Esperto bisogna completare il torneo principiante e avere almeno 16 personaggi;
- Avanzato bisogna completare il torneo Esperto e avere almeno 32 personaggi;
- Giochi di Cell bisogna battere appunto Cell quando fa irruzione nell'Arena del Drago (che si ha sbloccando 10 personaggi all'universo del drago, quindi escluso Broly, e, tanto per ribadire, Ub si ottiene scagliando la Genkidama, per cui bisogna essere al massimo al livello di kaioken, contro Kid bu).
Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza MessaggioNn So Dove Si Trova La Tessera Socio Nera Me Lo Dite PerfavoreKa-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza MessaggioGrazie mille Fallom grazie a te ho finito il gioco al 100% se haI bisogno chiedi pure anche tu sei un fan di Vegeta
P.S. W Vegeta (il cui nome peraltro ha la mia stessa iniziale )Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
-
Ciao ragazzi. chiedo ankio il vostro aiuto. Ho sbloccato tutti i personaggi ma passo ore nel negozio di capsule ma di super mosse dei vari personaggi nn ne trovo nenake una. Mi mancano le super mosse finali di: Cooler, nappa, bardack, freezer ecc ecc... io pensavo che le avrei dovute comprare mano a mano nel negozio ma invece nisba! solo 3 sono comparse quella di goku piccolo, di great sayaman e di mirai trunks poi bona. help
Comment
-
Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza MessaggioCome Fai A Mettere Quei Disegnini?
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioCiao ragazzi. chiedo ankio il vostro aiuto. Ho sbloccato tutti i personaggi ma passo ore nel negozio di capsule ma di super mosse dei vari personaggi nn ne trovo nenake una. Mi mancano le super mosse finali di: Cooler, nappa, bardack, freezer ecc ecc... io pensavo che le avrei dovute comprare mano a mano nel negozio ma invece nisba! solo 3 sono comparse quella di goku piccolo, di great sayaman e di mirai trunks poi bona. helpLast edited by Fallom; 17 September 2006, 18:41.Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<
Comment
Comment