Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non ci sarò fino a domenica, ma se una buon'anima avrà pietà di me, mi risponderà alla domnda che ho formulato x Li Shenron e poi x cell Jr. e Saybaman
    (ho già sbloccato l'arena del drego)

Comment

• allora, ascolta M@rt!n: innanzitutto questa non è una chat, quindi non puoi fare doppi post (o plurimi come hai fatto tu).

in secondo luogo: l' arena del drago si svlocca quando finisci il gioco cn tutti i personaggi.

x sbloccare Ishinlon, devi: dopo aver sconfitto Majin vegeta vai l palazzo di dio. dopo, invece di combattere Majin bu, vai a salvare: il genio (kame house) Yamcha (deserto a sud) Bulma (West city) Chichi (casa di goku).
      a quel punto uccidi majin bu grasso. poi noterai che ci sono 2 puntini rossi. tu devi andare nel primo che incontri (+ o - in mezzo alla mappa) dove troverai Kaiobito. vai all' altro puntino e ammazza un paio di volte majin bu. alla fine invece di affrontare kid bu affronterai broly. sconfiggilo, prendi il ssj4 poi vai a casa di chichi e poi di bulma (west city) e poi sconfiggi gotenks. alla fine ti troverai davanti super ishinlon e battendolo lo avrai
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• non ci credo O_O ha battuto il mio record di 5 post O_O 9 POOOOST????
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
          non ci credo O_O ha battuto il mio record di 5 post O_O 9 POOOOST????
          già, incredibile, eh? un applauso x m@rt!n.........
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• ciao e scusa x il fatto della chat....ma come ho già detto sono nuovo e non lo potevo immaginare

Comment

• comunque ti posoo chiedere come faccio ad avere un avatar??

Comment

• non ti preoccupare

capito tutto quello k ho spiegato ? ci ho messo 10 min a reperire tt le info
                -
                sigpic
                -

Comment

• si ho capito tutto, e ti ringrazio, ma se non conoscevo questo sito come facevo a finire il gioco?

Comment

• comunque vado
                    a Domani

Comment

• figurati, chiedi pure

p.s.
                      nn serve k saluti, a volte si leggono post scritti giorni addietro, ma è così k funziona, essendo in un forum
                      -
                      sigpic
                      -

Comment

• scusa se disturbo, ma dopo che ucido il bu grasso non mi spuntano due puntini, ma solo uno alla punta della mappa...io ho salvato tutti quelli che mi hai detto

Comment

• no, no. Ho risolto

Comment

• ah, ok, hai risolto anke x l' avatar?
                            -
                            sigpic
                            -

Comment

• allora, ho bisogno di sbloccare solo cell jr. ma l'avatar non so proprio come metterlo...ne ho uno meraviglioso!

Comment

• ehi! qua tutti mi dicono che x sbloccare cell jr. bisogna che Piccolo mi faccia irruzione, ma niente di niente...non viene mai!!! E poi come faccio a mettere visibile la mia locazione ed il mio indirizzo e-mail? e poi voglio inserire un avatar spettacolare

Comment

Working...
                                X