Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma figurati..era una battuta...x dire ke sn in poki a pensarla km te..ma dawero poki...è raro ke sento qualkuno parlare in ql modo..nn era offensivo...assolutamente..e la faccina lo messa xkè nn avevo parole....xkè ho pensato"allora sn io ke sn tr insensibile"
ti assikuro ke se avessi voluto offenderti di certo nn lo avrei fatto in un discorso ks serio..
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
non volevo di certo offendere nessuno..è vero è un argomento assai delicato..ma cm atea mi reputo abbastanza aperta infatti ho letto per filo e per segno tutte le opinioni dei credenti..mi fa piacere sentire qualkuno che nn la pensa come me...
cmq nn credo ke abbiamo usato toni fuori luogo..e se kosì fosse mi spiace..
so ke è un argomento ke spesso scivola facilmente in discussioni troppo accese..e come hai detto..alcuni lo sentono molto...
cmq ripeto..mi spiace se ci sn stati toni aggressivi...
nn era nelle mie intenzioni..e credo in quelle di nessuno..
forse sarebbe meglio riportare la discussione a livelli semplici senza mettere in mezzo commenti strettamente personali che potrebbero offendere qualcuno..
tranquilla monky il mio era solo un consiglio "preventivo"
siccome mi è già successo altre volte che una discussione del genere sia poi diventata spiacevole ho preferito dirlo subito
e cmq se leggi il mio title puoi capire che io sono uno che ride sempre..... è rarissimo che io mi offenda, quindi almeno per quanto riguarda me non preoccupatevi
Difatti la scienza sta facendo grandi passi avanti e quello che hai detto mi fa venire in mente la Teoria delle Stringhe,che viene definita dagli scienziati la TEORIA DEL TUTTO.Si sta cercando di trovare prove tangibile per confermare questa stupefacente teoria,che appunto ipotizza dell esistenza di altre dimensione,oltre a quella che conosciamo.(la teoria sta avendo grandi sviluppi) Ti consiglierei di scaricarti(magari se hai emule) il video L' UNIVERSO ELEGANTE che tratta proprio l argomento di cui hai parlato. Molto molto interessante
Hehhe, non serve che lo scarico da emule perchè c'ho già il DVD originale
-------
Domanda per gli atei: Come spiegate i miracoli?
Personalmente gli spiego come eventi causati dalla forza di volontà umana che a volte riesce ad oltrepassare le barriere della nostra dimensione modificando i flussi di energia a livelli diversi dal nostro.
Per quanto riguarda fenomeni con entità concrete, tipo la Madonna di Fatima, personalmente do' una spiegazione scientifica. Secondo me (e tanti altri ...) si tratta di esseri extraterrestri (io dico malvagi) che si spacciano per divinità.
scusate se mi sembra un UFO, un disco volante... ma er me è l unica spiegazione logica.
In ufologia fenomeni come questi sono stati classificati come fenomeni BVM, (beata vergine maria).
Vi posso garantire che sono reali, perchè mia nonna da bambina ha vissuto questa esperienza in prima persona, vedendo la madonna librarsi sopra un campo, che gli annunciava l' omicidio di suo fratello.
Hehhe, non serve che lo scarico da emule perchè c'ho già il DVD originale
.
A me non sarebbe mai saltato in mente di comprarlo visto che si può scaricare Gratis XD cmq è davvero eccezionale quel video ,quella sarà la scienza del futuro
Io più o meno ogni natale mi distacco sempre di più dalla religione cattolica.
Pensiamo a un anno e mezzo fa. Lo tsunami.
C'è chi mi dice che è volontà divina. E allora la volontà divina mi uccide se gli va?
Allora c'è chi dice che in realtà Dio non può fare nulla, ci deve far fare le nostre decisioni e ci deve lasciare il libero arbitrio.
Ma sbaglio o il mondo gira attraverso le decisioni degli uomini?
Allora cosa può fare Dio? E' davvero onnipotente? Cos'è?
Il mio parere è che la chiesa è stata creata da UOMINI. Per dare a tutti qualcosa di comune in cui credere, in cui sperare..
Ed è diventata quello che è ora. Ma non solo quella cattolica, la mussulmana.. Divisa in 2 tra sunniti e sciiti, che dice che il suicidio è OK se uccidi gli infedeli..
I cattolici che vietano il preservativo e poi vanno "ad aiutare" in africa dove c'è l'AIDS imponendo le loro idee e diffondendo la malattia stessa..
Mah.. Per me sono pippe mentali.
Non mi comporto bene per andare felice nel regno dei cieli, ma lo faccio perchè penso che sia giusto.
Se poi qualcuno mi vorrà valutare mi valuterà.
E la grandezza di un uomo non si misura da quanto ha creduto nella vita, ma quanto del bene che ha fatto è rimasto per ricordarlo.
Non avevo letto il tuo post ora che l'ho letto concordo in pieno con te.
per Prince:visto ke hai rivolto la domanda agli atei mi sento kiamata in causa...sinceramente nn so darti una spiegazione concreta ai miracoli...per il semplice fatto ke nn ne ho mai visto uno di persona...e km ho gia detto se nn vedo non credo..cmq credo ke ci sia una spiegazione logica e scientifica...
per quanto riguarda gli ufo..bhe nn credo nella loro esistenza ma nn escludo a priori una possibile forma di vita diversa dalla nostra..
pensandoci bene sarebbe figo confrontarci con loro...
per Prince:visto ke hai rivolto la domanda agli atei mi sento kiamata in causa...sinceramente nn so darti una spiegazione concreta ai miracoli...per il semplice fatto ke nn ne ho mai visto uno di persona...e km ho gia detto se nn vedo non credo..cmq credo ke ci sia una spiegazione logica e scientifica...
per quanto riguarda gli ufo..bhe nn credo nella loro esistenza ma nn escludo a priori una possibile forma di vita diversa dalla nostra..
pensandoci bene sarebbe figo confrontarci con loro...
hehhe, scusa ma mi scappa da ridere.... forse fra qualche anno non ti sembrerà tanto fico confrontarci con loro...
Oddio, io di UFo ne ho visti 4, intendo dischi volanti, 2 gli ho ripresi con la mia videocamera:
Gli altri 3 li ho visti in formazione mentre ero in macchina, sprovvisto di videocamera, comunque questa è una fedele ricostruzione di ciò che ho visto:
I miei genitori , molti anni fa sono stati fermati da un UFO, mentre erano in macchina, la macchina ha smesso i funzionare, un globo luminoso si è avvicinato e si è piazzato davanti alla loro macchina, poi non ricordano altro, solo mia madre ricorda la figura di un alieno grigio che le sorrideva...
Milioni di persone hanno testimoniato l'esistenza di questi esseri, per non parlare degli avvistamenti di dischi volanti che sono ancora più numerosi.
Dire che questa non è una prova mi sembra un' eresia.
Finalment nel 2005, dopo tanti anni qualcuno è riuscito a riprendere un grigio durante un tentativo di rapimento:
Certo che esistono gli alinei!
E anche i puffi.. Solo che i puffi sono mooolto più pericolosi...
Non credete a come ve li descrive la televisione, sono sanguinari e crudeli, fanno esperimenti sulle formiche e tramano per conquistare il mondo...
Gargamella e il suo gatto Birba sono l'ultimo strenuo baluardo dell'umanità per fermare queste creature efferate...
Comment