Originariamente Scritto da bomber_93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioflick, che gusti di m***a che avevi.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNo, a parte il vestito che fa pena ai poveri, io parlavo della tua damigella.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Ma che bel bimbo che eri flick.....già un galantuomo e lusingatore a quella tenerà età!
Ma allora è una tua dote innata?!?!!Last edited by Velka; 15 July 2007, 19:01.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioDj_92, sei davvero molo carina!
A me non sembra che tu abbia una faccia depressa...sei davvero carina!
è da giorni che dormo pochissimo alla notte!!!! circa 6 o 7 ore...e per una come me ke dorme 10 o 11 ore è un suicidio
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa che bel bimbo che eri flick.....già un galantuomo e lusingatore a quella tenerà età!
Ma allora è una tua dote innata?!?!!
Carissima Velka ,hai detto bene ero ,cmq si sono le mie doti migliori, c' è l'ho nel sangue
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioUnpredictable sei proprio carino
x flick: che carino ke eri da piccino!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment