Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho visto ora la tua foto! Hai degli occhi splendidi, sei fortunata, tu sì che lo sei veramente!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto non essere "monocroma" come sono... ^^
Cerco di rimediare con lo stile ^^... ma al livello di certe ragazze di questo forum, come te e molte altre, non arriverò mai e poi mai!! (((((((((((((((
Ho visto ora la tua foto! Hai degli occhi splendidi, sei fortunata, tu sì che lo sei veramente!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto non essere "monocroma" come sono... ^^
Cerco di rimediare con lo stile ^^... ma al livello di certe ragazze di questo forum, come te e molte altre, non arriverò mai e poi mai!! (((((((((((((((
Tu saresti brutta? O___O
Concordo con vultur, siamo pieni di racchie qui
Tu saresti brutta? O___O
Concordo con vultur, siamo pieni di racchie qui
Siete troppo buoni, sarà che qua dove sto io le ragazze belle sono fatte in un altro modo, o da voi c'e' carenza massima perchè mi consideriate così... e non lo sono!! ^^'' Vi ringrazio, ma forse dovrei smetterla perchè sfiguro con le altre del forum... E poi ho fatto più di 50 messaggi in un giorno Che matta!! ^^
Claudia ovviamente molto bella, secondo me però lo fa un po' apposta a dire che non lo è, così gli dicono tutti che è bella
oppure ha gli specchi deformanti in casa
Claudia ovviamente molto bella, secondo me però lo fa un po' apposta a dire che non lo è, così gli dicono tutti che è bella
oppure ha gli specchi deformanti in casa
confermo, molto molto molto bella!
No, piuttosto sono io a deformarli gli specchi!! Vi ringrazio di tutti questi complimenti, davvero non sono una falsa modesta, non prendetemi per questo, sono conscia dei miei pregi e difetti e dell'aspetto fisico niente mi importa! Non mi sono mai reputata un granchè, fin dalle medie... e mai lo sono stata Ma mi riscaldate il cuore dicendo così, perciò manteniamo questa finzione scenica!! ^^
Siete troppo buoni, sarà che qua dove sto io le ragazze belle sono fatte in un altro modo, o da voi c'e' carenza massima perchè mi consideriate così... e non lo sono!! ^^'' Vi ringrazio, ma forse dovrei smetterla perchè sfiguro con le altre del forum... E poi ho fatto più di 50 messaggi in un giorno Che matta!! ^^
Mah, da me di "carenza" non ce nè... si riconosce subito una bella ragazza
Comment