Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perkè quanti anni ha o.o?
per la cronaca..... ma.... qua ormai tutti ci provano? XD tutti allupati... hahaha è anche vero che se nn mi trovo na ragazza al più presto penso sempre a lei... ( topic: sfogo)
NE HO INSERITE NUOVEEEEEEEEEE PLZZZ COMMENTATEEEEEEEEEEE( solo ragazze :P)
perkè quanti anni ha o.o?
per la cronaca..... ma.... qua ormai tutti ci provano? XD tutti allupati... hahaha è anche vero che se nn mi trovo na ragazza al più presto penso sempre a lei... ( topic: sfogo)
NE HO INSERITE NUOVEEEEEEEEEE PLZZZ COMMENTATEEEEEEEEEEE( solo ragazze :P)
si,si semo arrapati....
cmq l'avevo capito bulma quella cosa del complimento....bè c'hai 22 anni se sei vecchia tu....
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
quelli sono i fomontaggi che mi faccio ogni tanto per insomma esprimere come mi sento.. lì ero incazzato.. poi c'avevo anche quella id me angelo XD oggi nn è il caso di metterla... poi... il fisico oh e vabbè e il culo... come disse un grande " si ma zio.. alle donne piace! "auahsausasushu è il mio migliore amico XD crili.. ti rispondo per mp ma nn dirlo a nessuno.. shhh!!! è segreto! se lo dici poi i miei alievi nn si divertono più ad indovinare la mie età e io nn ci guadagno niente ahhahaha
quelli sono i fomontaggi che mi faccio ogni tanto per insomma esprimere come mi sento.. lì ero incazzato.. poi c'avevo anche quella id me angelo XD oggi nn è il caso di metterla... poi... il fisico oh e vabbè e il culo... come disse un grande " si ma zio.. alle donne piace! "auahsausasushu è il mio migliore amico XD crili.. ti rispondo per mp ma nn dirlo a nessuno.. shhh!!! è segreto! se lo dici poi i miei alievi nn si divertono più ad indovinare la mie età e io nn ci guadagno niente ahhahaha
Nel momento in cui, caro collega, vorrà onorarci con la sua presenza ne saremo grati.
E la prego di non onorarci poco dopo l'assunzione di stupefacenti, potremmo non essere così comprensivi.
uhm, MYSTICGOHANSSJ2, sbaglio o dall'ultima volta ti sono cresciuti un pò i capelli (mi riferisco all'ultima foto postata nel topic apposito)?
però figo sto look!
uhm, MYSTICGOHANSSJ2, sbaglio o dall'ultima volta ti sono cresciuti un pò i capelli (mi riferisco all'ultima foto postata nel topic apposito)?
però figo sto look!
insomma.......ce le mettono tutti così vi volevo far vedere ank la mia facciaccia!
NON SPAVENTATEVI EH...
(MAZZA QNT BEI RAGAZZI... COMPLIMENTI!E LE RAGAZZE SN TUTTE CARINE,+ d me uffa... )
Comment