Originariamente Scritto da .*+Vale+*.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioMolto carina Videlsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioMolto carina VidelOriginariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiograzie^^anke tu 6 davvero carinissima:*
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocmq ho messo anche io una foto xD
però ke 2 scatole.......siete troppo carini!e ke cavolo......mi sono rotta di continuare a scrivere "carinissimo eccc....".....'sto diventando monotona-.-()
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiosiete entrambe molto bellesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMa Sasuke nn l avevi gia postata ql foto? XDsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiodai!!!ma ke cavolo sasuke!!!ho detto un post sopra ke sono stufa di dire le stesse cose.....e tu mi posti un'altra tua foto?!-.-'
6 veramente billo*_*
(Anche te)sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
vorrei sottolineare la bellezza di Mayumi..con tutto il rispetto delle altre ragazze che comunque sono anch'esse mooolto carine..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment