Carinissima SBK ^__^ pure riccia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
@ francesca:hai cancellato la mia foto,e io che avevo il massimo rispetto per te...sei una tiranna U_U
@evil ub:quella foto s'ha da stare negli "Uffizzi" quindi postarla qua è solo uno spreco,quella è arte
@ SBK:ti si vede il pelo fuoriuscire dal petto cmq confermo quello che dissi tempo fa,riccia stai molto meglio!
@ vale:mi sembra ovvio che te la do,basta solo che mi dici dove e quandoLast edited by Star Platinum; 22 June 2007, 17:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
@ SBK:ti si vede il pelo fuoriuscire dal petto
Comunque devo dire, che anche io mi preferisco riccia, mi da più vivacità. U_U
Grazie a tutti! =Psigpic
Comment
-
AZZO Katy!!!! Non scrivere "La mia patata" e sotto lo spoiler, chissà cosa potrebbe pensare certa gente!!!
Scherzo!!!
Bellissima come sempre, anche con i capelli ricci!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocarina la civetta wwj
Sbk cosa ti sei fumata prima di fare la terza foto?
Diciamo che l'85% delle mie foto sono tutte così.
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioAZZO Katy!!!! Non scrivere "La mia patata" e sotto lo spoiler, chissà cosa potrebbe pensare certa gente!!!
Scherzo!!!
Bellissima come sempre, anche con i capelli ricci!!!
Graffie, oggi sembro il Re Leone.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioAZZO Katy!!!! Non scrivere "La mia patata" e sotto lo spoiler, chissà cosa potrebbe pensare certa gente!!!
@ SBKltre il rasoio esiste pure la ceretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioAssolutamente niente.
Diciamo che l'85% delle mie foto sono tutte così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioinfatti io ero già pronto con federica e veronica poi quando ho visto le foto...delusione totale
Aaaaaah gioventù bruciata!
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio@ SBKltre il rasoio esiste pure la cerettasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioNaaaaaa fa troppo male!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioti dico,per esperienza personale,che dopo un paio di volte ti abitui al dolore quindi vai tranquilla,anche perchè senza pelo rimorchiare i ragazzi potrebbe riuscirti meglio e anche quando ti togli la maglietta per fare le sporcellate il tuo boy ne sarà entusiasto...ascolta i consigli del,qui presente,nonnosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioDiciamo che l'85% delle mie foto sono tutte così.
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDetto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso
Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva ). Comunque dopo averla liberata dal tubo della stufa abbiamo sfruttato l'occasione per fargli alcune foto....dabliudabliuPotter
Ma credi che qualcuno leggerà?
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioinfatti io ho resistito solo fino a metà
Hai fatto un passo in più verso il ban, sia tu che gli altri
Complimenti a SBK per le foto
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioInsensibile
Hai fatto un passo in più verso il ban, sia tu che gli altri
Complimenti a SBK per le foto
Comment
Comment