Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carinissima SBK ^__^ pure riccia
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • @ francesca:hai cancellato la mia foto,e io che avevo il massimo rispetto per te...sei una tiranna U_U

      @evil ub:quella foto s'ha da stare negli "Uffizzi" quindi postarla qua è solo uno spreco,quella è arte

      @ SBK:ti si vede il pelo fuoriuscire dal petto cmq confermo quello che dissi tempo fa,riccia stai molto meglio!

      @ vale:mi sembra ovvio che te la do,basta solo che mi dici dove e quando
      Last edited by Star Platinum; 22 June 2007, 17:57.


      MyAnimeList

      Comment


      • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio

        @ SBK:ti si vede il pelo fuoriuscire dal petto
        Eh quando manca il rasoio!
        Comunque devo dire, che anche io mi preferisco riccia, mi da più vivacità. U_U

        Grazie a tutti! =P
        sigpic

        Comment


        • carina la civetta wwj
          Sbk cosa ti sei fumata prima di fare la terza foto?

          Comment


          • AZZO Katy!!!! Non scrivere "La mia patata" e sotto lo spoiler, chissà cosa potrebbe pensare certa gente!!!

            Scherzo!!!

            Bellissima come sempre, anche con i capelli ricci!!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              carina la civetta wwj
              Sbk cosa ti sei fumata prima di fare la terza foto?
              Assolutamente niente.
              Diciamo che l'85% delle mie foto sono tutte così.

              Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              AZZO Katy!!!! Non scrivere "La mia patata" e sotto lo spoiler, chissà cosa potrebbe pensare certa gente!!!

              Scherzo!!!

              Bellissima come sempre, anche con i capelli ricci!!!
              Ho modificato, il motivo l'ho già spiegato. U_U
              Graffie, oggi sembro il Re Leone.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                AZZO Katy!!!! Non scrivere "La mia patata" e sotto lo spoiler, chissà cosa potrebbe pensare certa gente!!!
                infatti io ero già pronto con federica e veronica poi quando ho visto le foto...delusione totale

                @ SBKltre il rasoio esiste pure la ceretta


                MyAnimeList

                Comment


                • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Assolutamente niente.
                  Diciamo che l'85% delle mie foto sono tutte così.
                  capisco,cmq carina come sempre e anche la patata

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    infatti io ero già pronto con federica e veronica poi quando ho visto le foto...delusione totale
                    Aahahahahahah!
                    Aaaaaah gioventù bruciata!


                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    @ SBKltre il rasoio esiste pure la ceretta
                    Naaaaaa fa troppo male!
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      Naaaaaa fa troppo male!
                      ti dico,per esperienza personale,che dopo un paio di volte ti abitui al dolore quindi vai tranquilla,anche perchè senza pelo rimorchiare i ragazzi potrebbe riuscirti meglio e anche quando ti togli la maglietta per fare le sporcellate il tuo boy ne sarà entusiasto...ascolta i consigli del,qui presente,nonno


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        ti dico,per esperienza personale,che dopo un paio di volte ti abitui al dolore quindi vai tranquilla,anche perchè senza pelo rimorchiare i ragazzi potrebbe riuscirti meglio e anche quando ti togli la maglietta per fare le sporcellate il tuo boy ne sarà entusiasto...ascolta i consigli del,qui presente,nonno
                        Ahuahuahuahuahuha non ho più parole! Veramente!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          Diciamo che l'85% delle mie foto sono tutte così.
                          ma il restante 15%... *____________*

                          Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Detto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso
                          Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva ). Comunque dopo averla liberata dal tubo della stufa abbiamo sfruttato l'occasione per fargli alcune foto....dabliudabliuPotter

                          Ma credi che qualcuno leggerà?
                          infatti io ho resistito solo fino a metà

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                            infatti io ho resistito solo fino a metà
                            Insensibile

                            Hai fatto un passo in più verso il ban, sia tu che gli altri

                            Complimenti a SBK per le foto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Insensibile

                              Hai fatto un passo in più verso il ban, sia tu che gli altri

                              Complimenti a SBK per le foto
                              ehm.. letto tutto

                              Comment


                              • Katy...B E L L I S S I M A *__*
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X