Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Cioè fatemi capire.... i due terrori della Puglia si incontrano e nessuno chiama i carabinieri? Vabbè che l'incontro ha sollevato solo un po' di scirocco, ma che cazz prevenire è meglio
    Scusa ma...........era una battuta?

    Comment


    • La può capire solo chi è africano™

      Comment


      • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Cioè fatemi capire.... i due terrori della Puglia si incontrano e nessuno chiama i carabinieri? Vabbè che l'incontro ha sollevato solo un po' di scirocco, ma che cazz prevenire è meglio
        Un giorno tocca anche a te.
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Ho spostato di là 2 messaggi, però fateci attenzione (anche perché leggo più quel topic rispetto a questo e non vorrei mai che mi scappasse la foto di qualche bella f... simpatico utente)
          Qualche bella f.....???
          FANCIULLA!!!!!!! Ma è ovvio!!!!!!!!
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

          Comment


          • Wow che carino Gogetaesseessequattro, hai dei bei occhi!
            sigpic

            Comment


            • G se su NE eri fra i più carini, quì sei il più carino di tutti!
              http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

              Comment


              • Grazie

                Comment


                • Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
                  G se su NE eri fra i più carini, quì sei il più carino di tutti!
                  Ah quindi bisogna investigare
                  Anche se forse ho una mezza idea, un tizio che comincia per s
                  Grande Cocomero Team

                  Comment


                  • Saraaaaaa come sei carina ricciolaaaaa!!! *___*
                    Poi i tuoi occhiali spaccano di bbbrutto.

                    Belliffima anche Velka!
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      Saraaaaaa come sei carina ricciolaaaaa!!! *___*
                      Poi i tuoi occhiali spaccano di bbbrutto.
                      Grazie mille;*
                      Anche tu sei davvero bellissima nell'ultima foto(come sempre)^_-
                      Ah!dimenticavo!Carinissssssima anche tu,Velka
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Super Beby Katy
                        Belliffima anche Velka!
                        grazie
                        Anche tu sei bella bella....e le foto che fai sono meravigliose....x non parlare del tuo stileeee! (Io mi metto quasi sempre le prime cose che mi capitano.... )
                        Bella tutta.....

                        Originariamente Scritto da Videl92
                        Ah!dimenticavo!Carinissssssima anche tu,Velka
                        Grassssie...........
                        Sei tanto carina anche tu! (E poi ti chiami Sara)
                        I tuoi boccoli non sono naturali? (Non riesco a capirlo...eppure io dovrei essere esperta[ ]: Vedi capelli di Velka.)
                        Last edited by Velka; 03 July 2007, 21:41.
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                        Comment


                        • Videl 92 sei veramente molto bella, peccato che hai deciso di nasconderti dietro a quei occhiali che non ti rendono giustizia.

                          Velka sei stupenda, mi fai

                          ebbene si velo confesso mi sono innamorato di queste due donne ,
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da flick
                            Velka sei stupenda, mi fai
                            oooohhhhh...........wow!
                            Grazie......ora la sconvolta sono io.........ma non credi di aver usato un aggettivo esagerato per me?
                            Grazieeeeeeeeee
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                              Ah quindi bisogna investigare
                              Anche se forse ho una mezza idea, un tizio che comincia per s
                              investigare su cosa?
                              sui più carini di NE?
                              http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                                Grassssie...........
                                Sei tanto carina anche tu! (E poi ti chiami Sara)
                                I tuoi boccoli non sono naturali? (Non riesco a capirlo...eppure io dovrei essere esperta[ ]: Vedi capelli di Velka.)
                                Grazie;*Si si,sn naturali^^

                                Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                                Videl 92 sei veramente molto bella, peccato che hai deciso di nasconderti dietro a quei occhiali che non ti rendono giustizia.

                                Velka sei stupenda, mi fai

                                ebbene si velo confesso mi sono innamorato di queste due donne ,
                                Thanks^_-
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X