Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ahah! Probabilmente assomiglio a qualcuno di famoso... Adesso non si nota tanto, ma alle medie somigliavo molto ad Emma Watson (Hermione), ero anche pettinata come lei!
    lol, se hai foto delle medie postale e magari ci facciamo due risate
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • è da poco ke mi sn iscirtta nn so se mi conosci sn ql ke sta sempre vicino alla teglia dei dolci XD al tavolo dei grifondoro... sn mezza babbana cm te XD


      PS:leluccio qnd è ke ci posti un altra fotina dell'uomo mito? XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • dell'uomo o del mito?

        ok, era cattivissima... beh, io sul mio pc ho poche foto... ne avrei una risalente a qst estate ma mi spavento a postarla perchè in quella foto sembro abbastanza fatto
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • eddai per la felicità di una tua amika nel forum in compenso ti lascio una nota XD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            lol, se hai foto delle medie postale e magari ci facciamo due risate
            no... ho la macchina fotografica digitale dalla prima superiore, quindi sul pc non ne ho!

            Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
            è da poco ke mi sn iscirtta nn so se mi conosci sn ql ke sta sempre vicino alla teglia dei dolci XD al tavolo dei grifondoro... sn mezza babbana cm te XD


            PS:leluccio qnd è ke ci posti un altra fotina dell'uomo mito? XD
            ah, ho capito chi sei vale! Cvd doma a scuola!
            ps: dai lele, posta! Dopo la mia delle 5 di mattina non si spaventa più nessuno per le espressioni fatte (specifichiamo: non ero né ubriaca né fatta! XD )
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • ti convince qst faccina?
              ti please
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

              Comment


              • ma voi forse nn capite... vi descrivo la foto in poche parole:

                era estate, un caldo boia. stavo con una maglietta gialla a maniche corte sul divano. mi ero messo i miei bellissimi rayban e stavo davanti al pc ridendo come un ebete e con la mano chiusa a mo' di telefono dietro la testa...


                ...quasi quasi la posto
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

                  Comment


                  • purtroppo non la trovo, magari in serata posto altro
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • ke palle... l'uomo mito si fa pregare...mi siddria sta cosa
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • anche da voi si dice "siddiarsi" xD
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • no merito della mia amika babbazza siciliana XD
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • bulma_lu ma perché tutte le ragazze [anche se consapevoli di essere belle] si considerano brutte

                            Comment


                            • mai detto di essere brutta, ho solo detto che la foto non è il massimo
                              sigpic

                              Comment


                              • bella bulma!!videl fammi conosce quella con la felpa rosa XD
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                                Comment

                                Working...
                                X