Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• però chi fuma,non è visto male perchè fumare è legale, io non ho niente contro di te io ti aiuto e basta
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Ma non ti credo più fossilizzato uffi.

Esistono altri rimedi ma se non stanno male, finchè non recano danni ad altra gente non ci sono problemi.
      Lui ha detto espressamente a ttti che ne fà uso personale a casa sua poco prima di andare a letto, poi sono cavoli suoi e non tuoi se non lo fà pubblicamente e non ha neanche detto che se le fà tutti i giorni, ha solo detto che farsene o 2 o 3 al giorno non fà venire infarti.

Ma perchè seripa dice che ti fai aiutare da Maria?

Comment

• Sarò chiaro

Tu mi dici che le Canne Fanno venire il tumore e che ti danno fastidio L'Odore...
        Benissimo

Sigarette, Fanno venire il tumore e Fastidioso l'odore.
        Alcohool, Fa ubriacare,Mette a repentaglio la vita di altre persone (Per risse, Incidenti Etc) e per di più Manda a quel paese il Fegato

Tu vedresti meglio un Tranquillo "cannato" o Un Pericoloso "alcolizzato?"

Non mi spiego questo Esorcismo rispetto alle canne, Negli anni 70era cosa normale...Mah...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Contentissimo grazie!

Marco Ssj4 non essere esasperante... poi lo dico per te, non me ne può fregar di meno.
          Perchè ti chiami proprio Marco? :°( o forse dovrei chiedermi perchè io con il corpo umano ho questo nome!?

Il fatto è che ognuno ha le sue convinzioni ed idee quindi ora perfavore smetti di torturare la gente, ok Marco? grazie!
          io n sto a torturare nessuno......... e nemmeno te cmq n rompere.... te la prendi sempre con me!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
            abbasso il fumo è w il pc, e il cibo
            quoto pienamente!
            sigpic

Comment

• gli anni 70 sono passati. nel medioevo si pisciava per strada e nella met&#224; del secolo scorso i bagni erano sul balcone. ma ci si evolve. esattamente come non va bene avere urina per le strade, ci si &#232; accorti che non &#232; il caso di spappolarsi il cervello e uccidere se e gli altri. comunque c'&#232; ancora chi piscia per strada...

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                Sarò chiaro

Tu mi dici che le Canne Fanno venire il tumore e che ti danno fastidio L'Odore...
                Benissimo

Sigarette, Fanno venire il tumore e Fastidioso l'odore.
                Alcohool, Fa ubriacare,Mette a repentaglio la vita di altre persone (Per risse, Incidenti Etc) e per di più Manda a quel paese il Fegato

Tu vedresti meglio un Tranquillo "cannato" o Un Pericoloso "alcolizzato?"

Non mi spiego questo Esorcismo rispetto alle canne, Negli anni 70era cosa normale...Mah...
                ecco perchè alla domanda "quali anni nn ti piacciono del 900?" rispondo sempre anni 60 e 70
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  ecco perchè alla domanda "quali anni nn ti piacciono del 900?" rispondo sempre anni 60 e 70
                  si infatti, mica per le discriminazioni razziste (che vedo qui molto vive). e i problemi Nucleari eccetera...Dai non toccate tasti che non conoscete...dite che non ne sapete molto sull'argomento e lasciate parlare Persone che dicono cose sensate come Fazzini...o molti altri, Leggendo queste pagine mi sono sentito peggio di Un Handicappato, Solo perchè FUmo, Vergognatevi mo voi e i vostri pregiudizi che non vi porteranno da nessuna parte.

Comment

• si, mi stai convincendo, quasi quasi inizio a fumare pure io perch&#232; non bisogna avere pregiudizi e pensare che il fumo faccia male senza provarci nemmeno... mamma mia

Comment

• Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                      si, mi stai convincendo, quasi quasi inizio a fumare pure io perchè non bisogna avere pregiudizi e pensare che il fumo faccia male senza provarci nemmeno... mamma mia
                      frase sconnessa a parer mio.

Il FUMO bene non fa, Fa Dormir Bene (per quanto riguarda me), Non è tanto la questione Fisiologica che mi preoccupa, ma quella morale, mi fa pena vedere tutta sta gente senza uno straccio di Consapevolezza, dare addosso a chi Ha un vizio (e ce ne sono miliardi, La cosa che più mi fa incazzare, è che siano solo 2 i vizi discriminati, CANNE & DROGA)
                      Cazzo Mio Padre era un drogato, e ci è morto di AIDS Lasciandomi Quando più avevo bisogno, Pensate che se tutte le fottutissime persone avessero ragionato come sento da voi, Lui sarebbe stato meglio? Pensate di essere intelligenti a discriminare? Credete di essere tanto meglio di un uomo malato per errore e per suo vizio, e capace comunque di essere un ottimo padre ? Cazzo Un po di moralità! Riflettete Porca miseria.

Comment

• mi dispiace per tuo padre sinceamente e per quanti altri abbiano problemi. mi dispiace che sia duro uscirne. ma il topic chiede chi ha mai provato e l'argomento iniziale era quello. io condanno chi ha iniziato. poi che sia difficile sono pienamente d'accordo, ma per quale cacchio di motivo uno inizia...

Comment

• E' passato ormai...
                          Comunque, Penso che la gente non debba vedere cos&#236; Chi ha di queste cose...SOlo per questo Difendo cos&#236; strenuamente questa causa. per il motivo personale che mi &#232; accaduto.

Io ho iniziato sotto consiglio di Mia madre, dato che la morosa mi aveva lasciato e non dormivo da 3settimane, Senza che nessuna medicina contasse, Ho provato di tutto, Persino arrivare a un antidepressivo di cui non ricordo il nome...Niente da fare, Ho provato quello e ho dormito, finalmente dopo tanto.
                          Ora quando sono stressato La utilizzo e dormo sonni tranquilli dove finalmente mi ritrovo in un mondo sereno dove non ci sono ne guerre, n&#232;,problemi e dove tutto &#232; Pace.

Comment

• ormai ce la fai da solo per me.

Comment

• Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                              ormai ce la fai da solo per me.
                              Cosa? No fidati, non conosci i problemi della mia vita, ne ho accennato un attimo nel topic Religione.
                              Se ti va dacci un occhio.

Comment

• bon, comunque faccio avanti e indietro su quel topic e non ci ho fatto caso. comunque la mia idea generale resta immutata. mi dispiace di nuovo...

Comment

Working...
                                X