Originariamente Scritto da Marco'Ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggionon fumo. e figuriamoci se l'idea di provare mi passa per l'anticamera del cervello!!
e sinceramente trovo ripugnante vedere gente che se le fa per sembrare grande o altro. sono solo sfigati...dire che le canne non sono droga è da coglioni...quindi io metto un NO categorico!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioBeh, se non lo sapete fa meno male della sigaretta,sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioaccannati merdosiiiiiiii!
Molti sono ottime persone, E tu sicuramente non sei meglio che li offendi.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioMo con questo atteggiamento, meno male di, più male di, avete proprio rotto i coglioni...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Allora andate ad offendere pure i fumatori, I bevitori e tutti i vizi del mondo.
COs'è Tutto sto movimento per delle canne?
Davvero pensate che uno che fuma Maria Sia "Accannato Merdoso", Da schivare, Da Schernire o addirittura Marchiare come elemento pericoloso?, E L'alcohol? Io non Bevo, Ma molti miei amici si, Io fumo QUELLO STRUMENTO DEL DEMONIO talvolta, e alcuni miei amici no, Io non fumo sigarette, altri miei amici si, Allora incominciate a dire pure fumatori emmerd, bevitori emmerd, Bella Roba...Nah! Solo che l'alchool è diffuso, non c'è tutta questa schiveria!
Provate a spiegarmi sto fatto, Credete che uno che fuma erba sia Più o meno pericoloso di uno che beve?
Perchè ce l'avete tanto con Chi fuma?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Tzè, Ne faccio uso Per motivi Rilassanti, Le fumo Generalmente prima di dormire dopo una stressante giornata...Capita con gli amici Sporadicamente, Ma il 99% è per uso mio privato per rilassarmi in casa, con musica dolce e Un letto...Non hai idea di quanto rilassi e faccia dormire bene...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment