Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggio
    MA SPENDETELI A MANGIARE E NON A ROVINARVI LA VITA
    bravo, W IL CIBO!!!!
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      non fumo. e figuriamoci se l'idea di provare mi passa per l'anticamera del cervello!!
      e sinceramente trovo ripugnante vedere gente che se le fa per sembrare grande o altro. sono solo sfigati...dire che le canne non sono droga è da coglioni...quindi io metto un NO categorico!
      Quto straquoto e riquoto!
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• a me n interessa ne delle sigarette è ne delle canne, io preferisco spendere i soldi per cose creative ,cioè cose k potrebbero servirmi in futuro......pensateci
        ringrazio x il supporto gotenkssj2 e gogetessj
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
          Beh, se non lo sapete fa meno male della sigaretta,
          Mo con questo atteggiamento, meno male di, più male di, avete proprio rotto i coglioni...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• bravo gas, la bocca della verità. una coltellata fa meno male di un 45 nello stomaco. si quasi quasi mi do una coltellata... ma siete scemi?

Comment

• comunqe meno o più fa sempre MALE,

Comment

• ma che cazzo di topic è?!!!NO DRUGS
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• quoto

Comment

• sisi stamattina primo giorno di scuola, e gia i soliti stro**** mene hanno offerta una...ma dico che caxxo quandio vedete che è no, che ci insistete?

Comment

• infatti io glie l'avrei infilata nel culo a quegli stro*** (la canna intendo)

Comment

• accannati merdosiiiiiiii!
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          accannati merdosiiiiiiii!
                          Non so come ti possa permettere di offendere in maniera simile.
                          Molti sono ottime persone, E tu sicuramente non sei meglio che li offendi.
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Mo con questo atteggiamento, meno male di, più male di, avete proprio rotto i coglioni...
                            Puoi dimostrare il contrario?

Comment

• Allora andate ad offendere pure i fumatori, I bevitori e tutti i vizi del mondo.

COs'&#232; Tutto sto movimento per delle canne?
                              Davvero pensate che uno che fuma Maria Sia "Accannato Merdoso", Da schivare, Da Schernire o addirittura Marchiare come elemento pericoloso?, E L'alcohol? Io non Bevo, Ma molti miei amici si, Io fumo QUELLO STRUMENTO DEL DEMONIO talvolta, e alcuni miei amici no, Io non fumo sigarette, altri miei amici si, Allora incominciate a dire pure fumatori emmerd, bevitori emmerd, Bella Roba...Nah! Solo che l'alchool &#232; diffuso, non c'&#232; tutta questa schiveria!
                              Provate a spiegarmi sto fatto, Credete che uno che fuma erba sia Pi&#249; o meno pericoloso di uno che beve?

Perch&#232; ce l'avete tanto con Chi fuma?

Comment

• Tz&#232;, Ne faccio uso Per motivi Rilassanti, Le fumo Generalmente prima di dormire dopo una stressante giornata...Capita con gli amici Sporadicamente, Ma il 99% &#232; per uso mio privato per rilassarmi in casa, con musica dolce e Un letto...Non hai idea di quanto rilassi e faccia dormire bene...

Comment

Working...
                                X