Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo, Il bello di ogni persona è che ognuna ha idee e pensieri diversi.
    Ma Non tollero il comportamento di molti che ho visto nel topic
    Preferirei si parlasse da persone sane ed equilibrate, e sono sicuro che qui tutte lo siamo
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• c'&#232; chi come lemora777 comunque che non merita minimamente attenzione. hai letto le scempiate che ha scritto?

Comment

• No, a che pagina sono?

Comment

• alle prime. comunque dice che in sostanza non possiamo parlare del fatto che sia brutto senza provare. continuandoci a parlare &#232; venuto fuori che possiamo parlare se non proviamo a fumare una canna!!!! che siamo degli scemi se diciamo a priori di non volere perch&#232; fa male!!!

Comment

• Cos&#236; &#232; totalmente Sbagliato. E' come una giostra Paurosa di GardaLand, Uno la fa se se la sente, Ovviamente se gli dicono che alcuni ci hanno avuto un infarto ovvio che avranno un po pi&#249; di ostentazione del provare ma in ogni modo possono dire, "Non la provo perch&#232; &#232; una cosa che poi mi potrebbe fare male"...

Cos&#236; come la canna e tutti gli altri vizi del mondo

Ho letto quel che ha scritto Lemora e lo trovo totalmente sbagliato.

Comment

• bhe, il tuo &#232; un altro caso. quella sera ci sono stato 3 ore, alla fine se ne &#232; andata. per carit&#224;...

Comment

• ti quoto sulla tua vecchia frase :
                <Non &#232; necessario saltare in tutte le pozzanghere, per vedere se ci si sporca"

La trovo molto Intelligente

Comment

• grazie. che c'entra l'evoluzione con l'idiozia di provare qualcosa con spirito autolesionistico?

Comment

• Penso che quello che voleva intendere lui era provare per abbattere le barriere della paura, ma molti hanno il terrore di rimanerci coinvolti (e hanno pienamente ragione) e avrebbero tutte le ragioni di non provare nemmeno.

Comment

• quello che cercavo di spiegargli &#232; che io non ho paura di non uscirne. semplicemente non ho motivo per provarci, perch&#232; &#232; nocivo e non ne ho bisogno.

Comment

• Ovvio, Molti purtroppo iniziano senza motivo, e lo fanno "cos&#236;,tanto per fare".
                        Pochi invece sono quelli che lo fanno per un motivo valido.

Comment

• il motivo pi&#249; diffuso &#232; lo spirito di emulazione. lo fanno tutti, perch&#232; io no? &#232; la cosa pi&#249; stupida che si pu&#242; fare. mi sa che devo andare ora XD

Comment

• Pienamente D'accordo, Seguire la massa non ha mai portato da nessuna parte e ridicolizza i motivi seri.

Ci sentiamo!

Comment

• Ma come diavolo vi permettete!?
                              ma chi cavolo credete di essere? (parlo con tutti quelli che nel corso di questo topic hanno condannato persone che si fanno le canne), magari non avendole mai provate, non essendo informati o avendo 12 - 13 - 14 anni? ripeto, ma come diavolo vi permettete, addirittura ho sentito che prendere la morfina &#232; meglio di fumare??, ma qua mi s&#224; che le societ&#224; ha ottenuto i suoi risultati, ossia condannare i fumatori e far credere agli altri che fumare spappola il cervello o roba simile quando non &#232; assolutamente vero, se non volete fumare sono fatti vostri, e niente al mondo vi da il diritto di schifarvi delle persone che fumano, anzi, volete sapere una cosa, io sono meglio di voi, perch&#232; io ho provato, io sono meglio di voi xk&#232; ho fatto le mie esperienze, io sono meglio di voi xk&#232; s&#242; le cose e sono informato, io sono meglio di voi per mille se non miliardi di cose, macch&#232; pensate quando scrivete ste cazzate? ma io mi chiedo, siamo tutti esseri umani?, abbiamo tutti il libero arbitrio? si!, e possiamo fare quello che ci pare? si, solo una cosa non abbiamo, di offendere una persona uguale a voi, o chiss&#224;, magari migliore di voi, o anche se peggiore (ma di sicuro non per le canne)!.
                              concludo dicendo, anzi ripetendo che tabacco, erba e cartina sono naturali, e quindi non fanno male come le sigarette che sono cancerogene, e ripeter&#242; fino alla morte fumarsi le canne non riporta nessun e ripeto nessun difetto al cervello, e ben che meno non porta alla morte, e se porta alla morte &#232; per il fumo in generale, non perch&#232; &#232; una canna, e se si muore era destino, come puoi leggere questo topic, uscire di casa e morire sotto una macchina!.,

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• ti quoto meno per il "migliore di quello, il migliore dell'altro" Hai detto cose molto giuste.

Comment

Working...
                                X