+ 3....noooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febui's Space Project
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nooooooooo......Pensavo che Francesca92 fosse diventata amica di FEBUI..
Invece si è unita a gianni e ai suoi malvagi scagnozzi....
Vegeta91, smettila di offendere, perché stai offendendo una persona che esiste, anche se tu affermi il contrario.
Poi vorrei sapere da Crili, il perché di tutto questo odio verso FEBUI, prendi esempio dal buon caro Darkman, che fin da subito si è reso conto dell'importanza di Febui, diventando uno dei suoi prediletti.
Ho visto che lorenzo (chiamato anche "FOR" e "Il Braccio"), ha due voti.
C'era da aspettarselo...la sua tecnica è di rimanere nell'ombra senza che gli altri si accorgono di lui, e poi esce allo scoperto, con un gran numero di voti.
Purtroppo ho visto molta gente passare al lato oscuro della forza, ma noi persone pure non perderemo!
Ciao, FEBUI vi salutafacciamoli vedere chi comanda davvero!
Comment
-
mamma mia,un'utente appena arrivato fa già il suo passo falso...attento ragazzo,potresti finire maleChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da For_Junior_91 Visualizza Messaggiosono for
forza febui,la 2^d
e la fika
Ma non votate Gianni, è malvaggio, è un entità MALA!!! Fermatevi prima che egli inondi il mondo con la suo politica aggressiva e crudele!
E smettete di offendere Febui, esiste...
Noto invece con piacere che Giova The Big sta sul culo a tutti e non viene votato.
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiomamma mia,un'utente appena arrivato fa già il suo passo falso...attento ragazzo,potresti finire male
Non proccuparti for, tu hai capito l' importanza di febui, a differenza DI qualcun altro.
Egli è proprio lorenzo, uno dei candidati. Ha votato FEBUI perché sa che egli è il migliore, e accetta di essere secondo.
Alle elezioni vinceranno in due. Il secondo farà da spalla destra al primo.
Spero che il secondo sia FOR, è un grande privilegio quello di accettare la superiorità(in modo positivo) di qualcun altro.
In queste pre-elezioni però vincerà solo uno, cioè il migliore, cioè FEBUI, un caro ragazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSPiegati meglio per favore, quale passo falso avrebbe fatto?
Non proccuparti for, tu hai capito l' importanza di febui, a differenza DI qualcun altro.
Egli è proprio lorenzo, uno dei candidati. Ha votato FEBUI perché sa che egli è il migliore, e accetta di essere secondo.
Alle elezioni vinceranno in due. Il secondo farà da spalla destra al primo.
Spero che il secondo sia FOR, è un grande privilegio quello di accettare la superiorità(in modo positivo) di qualcun altro.
In queste pre-elezioni però vincerà solo uno, cioè il migliore, cioè FEBUI, un caro ragazzo.Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioRagazzo,dubito che esistano costoro(i candidati)e poi,mettiamo che esistano,almeno Lorenzo(...)ha votato qualcun'altro,non come febui che si è auto-votato,che stupidità;poi mettiamo che febui arriverà primo,il secondo sarà Gianni,non Lorenzo...ma sai contare?
qui vince uno solo a quelle vere 2.
Capito?
Febui votandosi ha fatto solo del bene. Noi lo acclamiamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioFORSE non hai capito. Queste sono le pre-elezioni, non quelle vere.
qui vince uno solo a quelle vere 2.
Capito?
Febui votandosi ha fatto solo del bene. Noi lo acclamiamo!Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza MessaggioCosa c'entra, Male, è che Lorenzo sa di non avere speranza così decide il meglio (Febui)!Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggionon intendevo Lorenzo,infatti lui non si è auto-votato,ma stavo parlando di Febui che si è auto-votato
Lui ha analizzato la situazione, e ha notato che la sua propaganda era la migliore ed era anche quello che avrebbe governato meglio. Così ha (giustamente) deciso di auto-votarsi
Comment
Comment