Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la velocità della luce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahahhah mi sembrava strano....
    Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
    I'M IN YOUR EYES

Comment

assolutamente non ci arriveremo mai!! è praticamente impossibile... e sinceramente non sono in vena di scrivere i perche...
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Io in questi giorni di assenza nel forum e nei luoghi comuni sono stato all'AREA 51 per vedere cosa avevo, hanno posto tre teorie:
        1_Io so volare fino a 30m e da grande verso 25anni saprò arrivare all'infuori dell'atmosfera terrestre solo che c'è il problema che io non sò respirare nello spazio;
        2_So camminare sopra i muri e sopra gli alberi con i piedi e le mani, in verticale e in orizzontale, a destra e a sinistra, sopra e sotto;
        e infine la crem della crem:
        3_So correre ad alta velocità 1km in 5sec destinati a migliorare tra 30anni (2km in 4.30sec circa), mi hanno detto.

THIS MESSAGE IS PROPERTY OF THE STATE AMERICAN.

Comment

cosa hai detto non ho capito niente

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
            assolutamente non ci arriveremo mai!! è praticamente impossibile... e sinceramente non sono in vena di scrivere i perche...
            gli egiziani non immaginavano mica che con l'ascenzore avrebbero potuto costruire molte più piramidi........però ci avevano già pensato(con il solo dettaglio che invece degli ingranaggi c'èrano gli schiavi )
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

asdasdasdasd
              Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
              I'M IN YOUR EYES

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                Io in questi giorni di assenza nel forum e nei luoghi comuni sono stato all'AREA 51 per vedere cosa avevo, hanno posto tre teorie:
                1_Io so volare fino a 30m e da grande verso 25anni saprò arrivare all'infuori dell'atmosfera terrestre solo che c'è il problema che io non sò respirare nello spazio;
                2_So camminare sopra i muri e sopra gli alberi con i piedi e le mani, in verticale e in orizzontale, a destra e a sinistra, sopra e sotto;
                e infine la crem della crem:
                3_So correre ad alta velocità 1km in 5sec destinati a migliorare tra 30anni (2km in 4.30sec circa), mi hanno detto.

THIS MESSAGE IS PROPERTY OF THE STATE AMERICAN.
                Non ho capito niente !!!

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                  ragiungerla o no nn basta per andare in pianeti lontani infatti la luce della stella piu vicina ci mete oltre 1000 e nn credo che qualcuno viva cosi a lungo bisognerebbe andare 10 ancora piu veloce

La stella più vicina a noi é Proxima Centauri e dista 4 anni luce per la precisione

Comunque secondo le conoscenze attuali é impossibile raggiungere la velocità della luce, in circostanze particolari valgono regole particolari e una di queste dice che avvicinandosi alla velocità della luce un oggetto aumenta la propria massa quindi quella velocità non si potrebbe superare semplicemente perché più spinta si darebbe più se ne dovrebbe dare, se poi un uomo a quella velocità potrebbe sopravivere é difficile da dire, propenderei per il NO.

Ps La Voyager 2 che é il mezzo più veloce mai costruito dall'uomo é arrivata a toccare i 15 km\sec per arrivare ai 300000 km\sec della luce ce ne vuole...
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Mi permetto di obiettare. In merito a questo diversi giorni fa ho sentito qualcosa ke la si riesce a mandare alla velocità di 300000 Kmh. Sono delle molecole ke convogliate in un tubo particolare riescono a scontrarsi fra loro a questa enorme velocità. Dallo scontro fra un atomo e un altro si produrrebbe addirittura lo stesso potenziale della bomba di Hiroshima. Tutta questa potenza servirebbe sostanzialmente a produrre l'anti-materia. ke distrugge per l'appunto ogni materia. Cose complikate va, e nn so manko se sn vere. Cmq faccio notare ke siamo ankora lontani da quella velocità: la luce va a 300000Km/s questa a 300000km/h

Comment

• Si chiamano acceleratori di particelle

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                        Uhm, forse perché stai parlando dello stesso fenomeno che ha permesso alla bomba di Hiroshima di esplodere?
                        Ma ke kazzo ne so? ma nn penso! ho detto ke un solo atomo può produrre quella potenza e nella bomba nn è esploso un solo atomo. Cmq si tubo suona 10000 volte meglio e dv evitare di dire sto parolone lungo "accelleratore di particelle". Dire tubo è meglioXD

Comment

• Infatti sono 3 parole non una

Cmq Francesca, tu che non fai un cazzo dalla mattina alla sera, si sa qualcosa degli esperimenti del CERN per ottenere mini-buchi neri in laboratorio?

sigpic
                          Semper Fi

Comment

• Ah allora ormai ci siamo... ma poi come lo chiudono? Tappo nero? XD

sigpic
                            Semper Fi

Comment

• sarebbe un buon luogo dove mettere la spazzatura...

Comment

• Allora mandiamoci bomber e compagnia bella in gita scolastica

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X