Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora se siamo un forum del cazzo xk nn te ne vai skusa -.- nex ti obbliga a stare qua
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Videl non ho paura di Gohan perchè secondo te io sono "ignorante" e lui intelligente...solo xkè non ritengo quell'essere + colto o + intelligente di me...

      Sa solo fare lunghi monologhi cazzosi che abbindolano ragazze sceme come te.. (senza offesa).
      ma tu credi che gohan venga sul forum per "abbindolare" ragazze? abbindolare la gente può anche essere divertente, ma nella vita reale e non in un forum..
      Io non ti ritengo ignorante se vuoi saperlo, ti ritengo impulsivo e immaturo... Almeno questo è quello che dimostri nel forum, poi nella vita reale puoi anche essere completamente un'altra persona.
      Cmq è inutile che mi dai della scema e poi mi dici "senza offesa".. è un controsenso, non ti pare? Io avrò molti difetti, ma a costo di peccare di modestia, ti dirò che scema non sono...
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • No dico solo che qui non è il posto di vantarsi x come si scrive...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Un'altra schizzoide come Gohan90 !!!!

          Pd Pd Pd siete su un forum del cazzo non ad un'assemblea di Harward...

          Non vantatevi di come scrivete tra di voi sempre...scrivere bene non vuol dire essere + colti o intelligenti di qualcuno...
          ma pd, ti ha solo detto che parla in modo chiaro e obbiettivo (senza ragionamenti di parte) e suddividendo chiaramente gli argomenti in modo che se hai qualcosa da rispondere lo fai citando il preciso messaggio che vuoi replicare senza doverlo fare con tutto..
          cosa c'è di complicato?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • Che lo fa solo per farsi il grande...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Un'altra schizzoide come Gohan90 !!!!

              Pd Pd Pd siete su un forum del cazzo non ad un'assemblea di Harward...

              Non vantatevi di come scrivete tra di voi sempre...scrivere bene non vuol dire essere + colti o intelligenti di qualcuno...
              ma ti stai rendendo conto che hai fatto il castello tutto da solo? Chi ti ha detto che tu sei meno colto di qualcuno? Lo vedi che soffri di autocommiserazione? Vedi una critica e automaticamente la credi riferita a te.. te le cerchi oppure ti piace essere criticato per scatenare liti!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                ma tu credi che gohan venga sul forum per "abbindolare" ragazze? abbindolare la gente può anche essere divertente, ma nella vita reale e non in un forum..
                Io non ti ritengo ignorante se vuoi saperlo, ti ritengo impulsivo e immaturo... Almeno questo è quello che dimostri nel forum, poi nella vita reale puoi anche essere completamente un'altra persona.
                Cmq è inutile che mi dai della scema e poi mi dici "senza offesa".. è un controsenso, non ti pare? Io avrò molti difetti, ma a costo di peccare di modestia, ti dirò che scema non sono...
                se la persona in questione nn ha una vita sociale allora si, e facendo tanto il fighetto con parolone ke prende dallo zanichelli nn dimostra intelligenza, e ancora meno quelle ke si fanno abbindolare scusateci se nn siamo cm lui, ma almeno noi siamo naturali e nn finti
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • Andrew hai postato 2 volte...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    se la persona in questione nn ha una vita sociale allora si, e facendo tanto il fighetto con parolone ke prende dallo zanichelli nn dimostra intelligenza, e ancora meno quelle ke si fanno abbindolare scusateci se nn siamo cm lui, ma almeno noi siamo naturali e nn finti
                    Quotazzo in pieno...Gohan prima di postare secondo me sta 2 ore col dizionario per trovare termini alternativi...

                    Lo vedi per strada che parla in dialetto,bestemmiando magari...aghahahah
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                      se la persona in questione nn ha una vita sociale allora si, e facendo tanto il fighetto con parolone ke prende dallo zanichelli nn dimostra intelligenza, e ancora meno quelle ke si fanno abbindolare scusateci se nn siamo cm lui, ma almeno noi siamo naturali e nn finti
                      anche tu fai tutto da solo freezer... io non ti ho detto che devi essere come lui!tu stai facendo la parte del montanaro ignorante che non ti ho mai considerato! Io stimo GohaN90 e soltanto perchè lo vedi diverso da te devi credere che io ti stia criticando o addirittura insultando.. su! Se ti devo dire la verità tu mi sei sempre stato simpatico.. non ti ho mai considerato scemo! Perchè mi metti in bocca parole non mie?

                      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Quotazzo in pieno...Gohan prima di postare secondo me sta 2 ore col dizionario per trovare termini alternativi...
                      non credo che ne abbia bisogno... ^^ cmq non vedo perchè devi detestare le persone che sanno qualcosa! Va bene, dici che cultura non è sinonimo di intelligenza. E con questo? Ti da fastidio leggere qualcosa di sensato? Nessuno ti obbliga a parlare così!
                      Last edited by *Videl90*; 09 March 2007, 16:36.
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • allora preferisco essere un montanaro ignorante, ora scusate ma devo andare a portare le pecore all'ovile e a mungere le mucche
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Che lo fa solo per farsi il grande...
                          Immagino tu non lo stia criticando perché vuoi fare il grande a tua volta, ma perché iddio ti ha fatto paladino delle capre

                          Seriamente, consiglio agli altri di smetterla.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                            allora preferisco essere un montanaro ignorante, ora scusate ma devo andare a portare le pecore all'ovile e a mungere le mucche
                            senti, ma allora lo fai apposta! Non vedi che ho appena detto che non ti considero un montanaro ignorante?!? Puoi fare tutto: insultarmi, darmi dell'imbecille far quel che vuoi e non me la prendo.. ma se c'è una cosa che mi fa davvero incavolare è quando la gente mi mette in bocca cose che non ho mai detto e che mai mi sognerei di dire!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Immagino tu non lo stia criticando perché vuoi fare il grande a tua volta, ma perché iddio ti ha fatto paladino delle capre

                              Seriamente, consiglio agli altri di smetterla.
                              iddio, paladino, ma dove siamo nel medioevo?!?!?!?!?!?!?!? aggiornati siamo nel 2007.
                              Ok, scusa videl se ho detto kose ke nn hai detto, ma ho l'impressione ke mi si voglia far passare x stupido e ste cose mi fanno incazzare e nn poko
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                iddio, paladino, ma dove siamo nel medioevo?!?!?!?!?!?!?!? aggiornati siamo nel 2007.
                                Ok, scusa videl se ho detto kose ke nn hai detto, ma ho l'impressione ke mi si voglia far passare x stupido e ste cose mi fanno incazzare e nn poko
                                fa niente! cmq rileggendo i vari post delle pagine precedenti non mi pare che qualcuno ti abbia dato dello stupido! Piuttosto mi pare che te lo sia dato da solo diverse volte!
                                Apparte questo, non mi sembra che ci sia gente che parla con un linguaggio così "alto"... Se no la gente che si considera stupida non capirebbe nemmeno quel che dicono! è una questione di gusti, ma personalmente mi piace di più trovare "paladino" in una frase che "ho" scritto come "ò" e altri e(o)rrori che si leggono in giro.. è questo quello che mi da fastidio, non la gente che parla con un linguaggio un po' "terra-terra" (e ancora ripeto: non mi riferisco a nessuno dei presenti)
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X