Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    allora tu le trovi le puttane
    no....

    Comment


    • #77
      dolce, bella, viso semplice, bel fisico, bel culo, che non abbia il petto a cristalli liquidi, che ascolti msuica di vario genere (che non sia rap seno ciao), tenera, che mi sappia coccolare, che si faccia coccolare, che me la dia ogni volta che voglio, con le labbra di videl92
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        allora conosci Toschi Gianluca?
        non mi pare...

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
          non mi pare...
          pekkato, è un dio quell'uomo
          conosci xò quel cerebroleso di schiavina? fà troppo l'idiota in treno, devi conoscerlo x forza
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

          Comment


          • #80
            o bella muten, ci si becca ke sloggio, vado a polleggiarmi in giro con un mio amico, BELLA!!!!!
            cmq gian è dell'89, soprannome buga, forse questo ti dice qualcosa.
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • #81
              il mio ragazzo ideale deve essere moro, bello, alto, cn 1 bel fisico e soprattutto deve avere i capelli sparati!!!XD di carattere deve essere soprattutto 1 bad boy, intelligente, divertente, molto sicuro di sé, ke nn si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e... deve saper far a scazzottate!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                il mio ragazzo ideale deve essere moro, bello, alto, cn 1 bel fisico e soprattutto deve avere i capelli sparati!!!XD di carattere deve essere soprattutto 1 bad boy, intelligente, divertente, molto sicuro di sé, ke nn si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e... deve saper far a scazzottate!!!
                traduzione= vegeta
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                  traduzione= vegeta
                  in parole povere...
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                    in parole povere...
                    e secondo te vegeta sa fare a scazzotate?
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #85
                      non prendo il treno...

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        E da cosa l'avresti dedotto?
                        francesca si fa dottor house in tv
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #87
                          la mia ragazza ideale è..come la mia ragazza
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                            il mio ragazzo ideale deve essere moro, bello, alto, cn 1 bel fisico e soprattutto deve avere i capelli sparati!!!XD di carattere deve essere soprattutto 1 bad boy, intelligente, divertente, molto sicuro di sé, ke nn si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e... deve saper far a scazzottate!!!
                            mi ricorda qualcuno XD
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              io l'ho sempre detto, la donna migliore sono le puttane x le strade.
                              QUOTO pienamente!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                                zizze,culo,faccia,voglia,fianki,bellezza,sentiment i,umorismo,dolcezza,e coccolona insomma nn esiste
                                q8 ma come hai detto tu non esiste e se esiste c'e ne una su un miliardo

                                Comment

                                Working...
                                X