Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dolce, bella, viso semplice, bel fisico, bel culo, che non abbia il petto a cristalli liquidi, che ascolti msuica di vario genere (che non sia rap seno ciao), tenera, che mi sappia coccolare, che si faccia coccolare, che me la dia ogni volta che voglio, con le labbra di videl92nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioallora conosci Toschi Gianluca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggionon mi pare...
conosci xò quel cerebroleso di schiavina? fà troppo l'idiota in treno, devi conoscerlo x forzasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
o bella muten, ci si becca ke sloggio, vado a polleggiarmi in giro con un mio amico, BELLA!!!!!
cmq gian è dell'89, soprannome buga, forse questo ti dice qualcosa.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
il mio ragazzo ideale deve essere moro, bello, alto, cn 1 bel fisico e soprattutto deve avere i capelli sparati!!!XD di carattere deve essere soprattutto 1 bad boy, intelligente, divertente, molto sicuro di sé, ke nn si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e... deve saper far a scazzottate!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioil mio ragazzo ideale deve essere moro, bello, alto, cn 1 bel fisico e soprattutto deve avere i capelli sparati!!!XD di carattere deve essere soprattutto 1 bad boy, intelligente, divertente, molto sicuro di sé, ke nn si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e... deve saper far a scazzottate!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiotraduzione= vegetasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioin parole povere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioil mio ragazzo ideale deve essere moro, bello, alto, cn 1 bel fisico e soprattutto deve avere i capelli sparati!!!XD di carattere deve essere soprattutto 1 bad boy, intelligente, divertente, molto sicuro di sé, ke nn si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e... deve saper far a scazzottate!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioio l'ho sempre detto, la donna migliore sono le puttane x le strade.
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiozizze,culo,faccia,voglia,fianki,bellezza,sentiment i,umorismo,dolcezza,e coccolona insomma nn esiste
Comment
Comment