Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sbirraglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioStar ha ragione stavolte ( e guarda che per dare ragione a Star Platinum deve piovere fuoco per quanto mi riguarda)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Adesso che quel coso ha riavuto il motorino comincerà di nuovo a mettere a repentaglio la vita sua (non che sia una gran perdita) e quella degli altri, senza aver capito una beata mazza del concetto di legalità...
Originariamente Scritto da Francesca92Povera Italia! -.-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa modifca alla play nn è illegale in Europasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa modifca alla play nn è illegale in EuropaLast edited by darkman91; 20 March 2007, 15:47.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggioahahahaha la droga non è una passione... un vizio peggio ancora...
ma la seconda cosa che hai detto è esilarante... lo stato non ne ricava niente.... tu non immagini quanto ne ricava...
scusate l'ot...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiovoglio essere anche io mod, così posso dare del deficente a qualche utente senza problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon mi pare che solo i mod (che poi, io non lo farei mai pubblicamente su DBA ) abbiano "offeso" Freezer quindi sentiti libero di comportarti nello stesso identico modo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodavvero?Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNon è illegale se fatta per giocare a giochi di importazione...Giocare con i giochi masterizzati senza che si abbia la copia originale è illegale.
Che poi giocare coi giochi masterizzati senza detenere la copia originale del gioco è illegale e siamo tutti daccordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa modifica in se nn è illegale, indipendetemente da come poi uno usa la Ps2 modificata, in Europa. Specifico in Europa xchè negli States e in Giappone la modifica è vietata per il semplice fatto che in questi Paesi la console nn è di proprietà dell'acquirente ma della casa produttrice che la dà in "comodato d'uso" praticamente.
Che poi giocare coi giochi masterizzati senza detenere la copia originale del gioco è illegale e siamo tutti daccordo.
che gran cazzata... se io compro un hardware ci faccio quel che voglio (legalmente si intende), no che sia vincolato dalla casa produttrice...
Comment
-
gli sbirri nn sono tutti uguali, ma la maggior parte è bastarda! ne esistono ake alcuni gentili e ragionevoliCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
Comment