Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbirraglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Inammissibili erano quei post qui e inammissibili sarebbero state in quel topic sugli insulti. Ora uno si iscrive ad un forum per insultare? MA scherziamo?
    era una battuta/frecciatina/provocazione/disgusto verso freezer the immortal che evidentemente non l'ha capita -.-

Comment

Star ha ragione stavolte ( e guarda che per dare ragione a Star Platinum deve piovere fuoco per quanto mi riguarda)
      ecco perchè qua da me nevica!vabbè non piove fuoco ma che nevica in questo periodo credo sia lo stesso una cosa strana!

MyAnimeList

Comment

Jarod non ha capito il senso della frase, che credo fosse questo:
        Ecco a cosa serve il mio topic....per gli insulti!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Adesso che quel coso ha riavuto il motorino comincerà di nuovo a mettere a repentaglio la vita sua (non che sia una gran perdita) e quella degli altri, senza aver capito una beata mazza del concetto di legalità...
          quotone, i sequestri dovrebbero essere più seri e penalizzare di più il pirla che fa queste cazzate

Originariamente Scritto da Francesca92
          Povera Italia! -.-
          dimentichi il ™

La modifca alla play nn è illegale in Europa
          davvero?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

La modifca alla play nn è illegale in Europa
            Non è illegale se fatta per giocare a giochi di importazione...Giocare con i giochi masterizzati senza che si abbia la copia originale è illegale.
            Last edited by darkman91; 20 March 2007, 15:47.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Quoto Jarod assolutamente in tutto! E ora ho anche scoperto le ragione dell'ira di Freezer... ed è nel torto marcio. Quindi è inutile che sbraita... vabbè lasciamo perdere...
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

anche io straquoto con jaord

Comment

voglio essere anche io mod, così posso dare del deficente a qualche utente senza problemi
                  ma non potendolo fare, vi invito a rileggere cosa dice

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                    ahahahaha la droga non è una passione... un vizio peggio ancora...

ma la seconda cosa che hai detto è esilarante... lo stato non ne ricava niente.... tu non immagini quanto ne ricava...
                    ?? beh mica ho capito... lo stato che ci ricava dalla vendita della droga, se poi fa leggi contro il suo uso? e io non sto parlando di alcuni politici in particolare, io parlo dello Stato più in generale.... e secondo me la droga non è ne una passione, ne un vizio....

scusate l'ot...

Comment

• Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                      voglio essere anche io mod, così posso dare del deficente a qualche utente senza problemi
                      Non mi pare che solo i mod (che poi, io non lo farei mai pubblicamente su DBA ) abbiano "offeso" Freezer quindi sentiti libero di comportarti nello stesso identico modo

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Non mi pare che solo i mod (che poi, io non lo farei mai pubblicamente su DBA ) abbiano "offeso" Freezer quindi sentiti libero di comportarti nello stesso identico modo
                        ormai ho espresso il mio giudizio, se non è a bruciapelo non è la stessa cosa

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          davvero?
                          Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                          Non è illegale se fatta per giocare a giochi di importazione...Giocare con i giochi masterizzati senza che si abbia la copia originale è illegale.
                          La modifica in se nn è illegale, indipendetemente da come poi uno usa la Ps2 modificata, in Europa. Specifico in Europa xchè negli States e in Giappone la modifica è vietata per il semplice fatto che in questi Paesi la console nn è di proprietà dell'acquirente ma della casa produttrice che la dà in "comodato d'uso" praticamente.
                          Che poi giocare coi giochi masterizzati senza detenere la copia originale del gioco è illegale e siamo tutti daccordo.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            La modifica in se nn è illegale, indipendetemente da come poi uno usa la Ps2 modificata, in Europa. Specifico in Europa xchè negli States e in Giappone la modifica è vietata per il semplice fatto che in questi Paesi la console nn è di proprietà dell'acquirente ma della casa produttrice che la dà in "comodato d'uso" praticamente.
                            Che poi giocare coi giochi masterizzati senza detenere la copia originale del gioco è illegale e siamo tutti daccordo.
                            comodato d'uso?
                            che gran cazzata... se io compro un hardware ci faccio quel che voglio (legalmente si intende), no che sia vincolato dalla casa produttrice...

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub
                              questa me la scrivo e la faccio leggere a chi dico io

p.s.: avete 1 minuto per leggere questo post
                              Toh, ti quoto così lo si potrà leggere anche dopo il minuto

Comment

• gli sbirri nn sono tutti uguali, ma la maggior parte è bastarda! ne esistono ake alcuni gentili e ragionevoli
                                COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                                CLICCATE QUI

Comment

Working...
                                X