Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sbirraglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioStar ha ragione stavolte ( e guarda che per dare ragione a Star Platinum deve piovere fuoco per quanto mi riguarda)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Adesso che quel coso ha riavuto il motorino comincerà di nuovo a mettere a repentaglio la vita sua (non che sia una gran perdita) e quella degli altri, senza aver capito una beata mazza del concetto di legalità...
Originariamente Scritto da Francesca92Povera Italia! -.-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa modifca alla play nn è illegale in Europasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa modifca alla play nn è illegale in EuropaLast edited by darkman91; 20 March 2007, 15:47.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggioahahahaha la droga non è una passione...un vizio peggio ancora...
ma la seconda cosa che hai detto è esilarante... lo stato non ne ricava niente....tu non immagini quanto ne ricava...
scusate l'ot...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiovoglio essere anche io mod, così posso dare del deficente a qualche utente senza problemi) abbiano "offeso" Freezer quindi sentiti libero di comportarti nello stesso identico modo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon mi pare che solo i mod (che poi, io non lo farei mai pubblicamente su DBA) abbiano "offeso" Freezer quindi sentiti libero di comportarti nello stesso identico modo
ormai ho espresso il mio giudizio, se non è a bruciapelo non è la stessa cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodavvero?Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNon è illegale se fatta per giocare a giochi di importazione...Giocare con i giochi masterizzati senza che si abbia la copia originale è illegale.
Che poi giocare coi giochi masterizzati senza detenere la copia originale del gioco è illegale e siamo tutti daccordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa modifica in se nn è illegale, indipendetemente da come poi uno usa la Ps2 modificata, in Europa. Specifico in Europa xchè negli States e in Giappone la modifica è vietata per il semplice fatto che in questi Paesi la console nn è di proprietà dell'acquirente ma della casa produttrice che la dà in "comodato d'uso" praticamente.
Che poi giocare coi giochi masterizzati senza detenere la copia originale del gioco è illegale e siamo tutti daccordo.
che gran cazzata... se io compro un hardware ci faccio quel che voglio (legalmente si intende), no che sia vincolato dalla casa produttrice...
Comment
-
gli sbirri nn sono tutti uguali, ma la maggior parte è bastarda! ne esistono ake alcuni gentili e ragionevoliCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
Comment