Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A che età minima è giusto perdere la verginita?
Collapse
X
-
Anch'io penso che l'età + giudta per le ragazze sia intorno ai 16, sia perchè sn piu mature fisicamente, sia perchè lo son psicologicamente.. ovviamente perõ dipende dai casi...
Comment
-
beh cmq penso 15-16 anni... però bisogna sentirsi pronti... penso che molte ragazze lo facciano prima ma non perchè sono innamorate veramenteVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ho detto 12 per i maschi e 15 per le femmine perchè si sa che le ragazze -anche se non cambia molto da 12 a 15/16 o a volte dopo- sono portate a cercare i cosìdetti "fighi" e che solo dopo crescono.
I maschi diciamo che maturano prima da quel punto di vista (ma non da un altro ), magari non dagli altri lati psicologici.
Comment
-
mah, io solitamente sono sempre andato con ragazze più grandi, anche 6/7 anni, solo raramente sono uscito con più piccolesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioHo detto 12 per i maschi e 15 per le femmine perchè si sa che le ragazze -anche se non cambia molto da 12 a 15/16 o a volte dopo- sono portate a cercare i cosìdetti "fighi" e che solo dopo crescono.
I maschi diciamo che maturano prima da quel punto di vista (ma non da un altro ), magari non dagli altri lati psicologici.
ma a 12 anni ancora non gli funzionerà neanche il toparuolo
fisicamente comunque le ragazze sono pronte prima ad avere rapporti sessuali, mi sa tanto che ti sei confuso...
psicologicamente... sostanzialmente il momento giusto di farlo è quando uno ne ha vogliasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio12 per i maschi? ommioddio
ma a 12 anni ancora non gli funzionerà neanche il toparuolo
fisicamente comunque le ragazze sono pronte prima ad avere rapporti sessuali, mi sa tanto che ti sei confuso...
psicologicamente... sostanzialmente il momento giusto di farlo è quando uno ne ha vogliasigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiola sicurezza non è mai troppa.. spesso ci si prendono brutti spaventi per i vari ritardi"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
lei ha avuto una settimana di ritardo, e quella settimana ho sudato parecchio freddo..sigpic
Comment
-
ma usare le protezioni adeguate no, eh? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment