Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    a 11 anni non si ha neanche un pistolino sviluppato, cosa vorrai fare..
    in quel senso, è vero che maturano prima le ragazze, iniziano ad essere "donne" dai 10 anni..
    ricordo una mia ex che diceva che veniva presa per il culo in 1° elementare perchè aveva una 2°
    beh l'età... bisogna sentirsi pronti però sulla prima cosa che hai detto ti dico proprio di noooooo..... non per vantarmi però
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Anch'io penso che l'età + giudta per le ragazze sia intorno ai 16, sia perchè sn piu mature fisicamente, sia perchè lo son psicologicamente.. ovviamente perõ dipende dai casi...
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

beh cmq penso 15-16 anni... però bisogna sentirsi pronti... penso che molte ragazze lo facciano prima ma non perchè sono innamorate veramente
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ho detto 12 per i maschi e 15 per le femmine perchè si sa che le ragazze -anche se non cambia molto da 12 a 15/16 o a volte dopo- sono portate a cercare i cosìdetti "fighi" e che solo dopo crescono.
          I maschi diciamo che maturano prima da quel punto di vista (ma non da un altro ), magari non dagli altri lati psicologici.

Comment

mah, io solitamente sono sempre andato con ragazze più grandi, anche 6/7 anni, solo raramente sono uscito con più piccole
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Stica.....
              Ora che ci penso, i maschi sono più coscienti di quello che fanno perchè hanno un rapporto più intenso con loro stessi e parlano spesso di quella cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Ho detto 12 per i maschi e 15 per le femmine perchè si sa che le ragazze -anche se non cambia molto da 12 a 15/16 o a volte dopo- sono portate a cercare i cosìdetti "fighi" e che solo dopo crescono.
                I maschi diciamo che maturano prima da quel punto di vista (ma non da un altro ), magari non dagli altri lati psicologici.
                12 per i maschi? ommioddio
                ma a 12 anni ancora non gli funzionerà neanche il toparuolo

fisicamente comunque le ragazze sono pronte prima ad avere rapporti sessuali, mi sa tanto che ti sei confuso...
                psicologicamente... sostanzialmente il momento giusto di farlo è quando uno ne ha voglia
                sigpic

Comment

Io parlavo a livello psicologico, lo so che i maschi hanno una nocciolina a 12 anni, sono maschio eh!

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    12 per i maschi? ommioddio
                    ma a 12 anni ancora non gli funzionerà neanche il toparuolo

fisicamente comunque le ragazze sono pronte prima ad avere rapporti sessuali, mi sa tanto che ti sei confuso...
                    psicologicamente... sostanzialmente il momento giusto di farlo è quando uno ne ha voglia
                    l'ho detto anche io prima, evidentemente però c'è a chi fa comodo crearsi queste verità
                    sigpic
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

per me sui 15-16...
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Non c'è un età precisa quando si è pronti lo si fa.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          la sicurezza non è mai troppa.. spesso ci si prendono brutti spaventi per i vari ritardi
                          esattamente come la settimana di ritardo che ho in questo momento
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

lei ha avuto una settimana di ritardo, e quella settimana ho sudato parecchio freddo..
                            sigpic

Comment

ma usare le protezioni adeguate no, eh? o.o
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

bè nn sempre funziona...
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X