Non bestemmio, lo trovo veramente volgare e sconveniente in ogni occasione! U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bestemmiate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAllora ti conviene sperare che siano tutti atei come me.
Le motivazioni non le elenco, basta calcolare le risposte e le domande
Se i motivi sono altri e più ragionati, bene, il superficiale è di certo peggiore di chi prega per prendere un buon voto nel tema, o no?Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioA me cambia se bestemmi davanti a me. Se bestemmi a casa tua non me ne frega proprio niente, ma se lo fai davanti a me mi cambia eccome! Perchè offende il mio credo ( questo a prescindere dal credere o non credere).
È una questione di educazione. È una questione di rispetto verso gli altri e le idee degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioquelli che dicono che chi bestemmia è questo è quell'altro proprio non li capisco...ki ti conosce! XD
ho solo detto una mia opinione! cioè che non capisco perchè si deve bestemmiare DIO e non il proprio vicino di casa_____________________________________________
Comment
-
Per lo stesso motivo per cui quando sei arrabbiato ti andrebbe di spaccare una macchina e non un ramoscello...
La questione del rispetto verso i credenti è soggettiva ed è una cortesia personale. La religione è solo uno dei tanti ideali che può avere una persona... a me fa avvelenare quando la gente e la TV idiota parla con superficialità e disprezzo nei confronti di tutti i politici, ma non vado certo a querelarli per questo...Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioCerco di non farlo...ma quando c'è vo c'è vo...
Derfel
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSolo quando sono veramente veramente furibondo e non ho il controllo di quello che dico (Valgono anche gli sprazzi d'ira fulminei). Succederà una dozzina di volte l'anno.
Derfelgrazie per la dedica, ma potevi concludere anche con un "ad Alexp con affetto"...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Non mi viene neanche in mente.Quando mi incazzo mi metto a sparare "belle parole" a raffica()ma nn mi viene il bisogno di bestemmiare.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiomai fatto e non ho intenzione di farlo
ma al posto di bestemmiare non potete dire p***a p*****a?sigpic ahi marcio!!!!
Comment
Comment