Originariamente Scritto da dany93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'età giusta per fare sesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
be ma allora ke vita sarebbe fallo si sarebbe una sensazione bella ma senza un figlio x me meglio farlo con una persona ke ami e ke vorresti condividere la vita con lei insieme a un figlio
Comment
-
be questo lo so x questo c'è il preservativo ma xke sarebbe meglio aspettare fino a 20 e poi farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiobe ma allora ke vita sarebbe fallo si sarebbe una sensazione bella ma senza un figlio x me meglio farlo con una persona ke ami e ke vorresti condividere la vita con lei insieme a un figlio
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggioallora sto dicendo ke fare sesso prima sei 18 anni è una responsabilità enorme xke ancora nn puoi farti una famiglia sarebbe trp difficile quindi meglio x me farlo a 20 anni si è più maturi e almeno posso mantere la mia famiglia capito ora?
Nemmeno mia nonna la pensa così...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioaspe vi faccio notare ke è del 93...io sn quasi del 91. Arriva alla mia età e vediamo se lo pensi ancora, quando i culi ti sfilettano davanti agli okki cm pesci nel mare! dio nn puoi capire!
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioNemmeno mia nonna la pensa così...
Comment
-
nn dico x forza di fare un figlio
x Vale 92 vedi ke qui di culi ne vedo tanti e sai x entrare in questo discorso vuol dire ke sn maturo x capire certe cose ragiona io nn parlo tanto x ........
Comment
-
il fatto è che molti sminuiscono l'importanza dei metodi contracettivi
ho alcune amiche che con i rispettivi ragazzi praticano la "retromarcia", con conseguenti ritardi e pillole del giorno dopo.
ho sempre preferito avere almeno un preservativo a portata, fidarsi è bene..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment