Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    infatti™

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Un pò di fatti tuoi, no eh? chiediglielo in privato, non tutto il forum vuole saperlo e non tutto il forum deve saperlo.
      Anche perchè tutto il forum lo sa già

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        Anche perchè tutto il forum lo sa già
        Anche questo è vero.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
          infatti™
          colcazzo™

          Comment


          • #95
            Ma "colcazzo" cosa??Che ti ha fatto??Ha dato solo una sua opinione!!!
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

            Comment


            • #96
              Mah...cari miei, io contro di voi non ho nulla, se poi voi non capite che nel mio post stavo scherzando....bèh...a me interessa poco.
              Sono sicura che Katy lo ha compreso benissimo.
              Non mi azzarderei mai ad immischiarmi nei fatti altrui, tantomeno non nei fatti di persone che conosco poco.
              Oltretutto mi pare che abbiate infranto voi più di me la sua privacy, spettegolando (per così dire) sul fatto che "tutti lo sanno" e su "non è una novità"...
              Non voglio offendervi (tralaltro alcuni di voi mi stanno anche simpatici, quindi mi dispiacerebbe), nè voglio innescare un susseguirsi di commenti e litigi inutili che non mi interessano.
              é solo una precisazione.
              Niente di più...e credo possa finire qui, no? PACE
              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

              Comment


              • #97
                Un messaggio in più nel counter perchè non avevi nulla da fare, così ti sei buttata su questo topic visto che ci si riferiva a te.

                Non stiamo spettegolando e non abbiamo appunto detto nulla sul suo conto, potevi risparmiartelo.

                Nessuno ha nulla contro di te, quindi figurati.

                P.S.
                Alcuni di voi.
                Siamo 2.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Un messaggio in più nel counter perchè non avevi nulla da fare, così ti sei buttata su questo topic visto che ci si riferiva a te
                  E dato che non avevo nulla da fare mi sono adoperata a rispondere ad un post leggermente sgarbato riferito a me.
                  E credo di averne avuto tutto il diritto.

                  Originariamente Scritto da GOGETA Ssj
                  Non stiamo spettegolando e non abbiamo appunto detto nulla sul suo conto, potevi risparmiartelo.
                  Infatti, se noti quando ho usato la parola spettegolare ci ho messo vicino una parentesi che diceva "per così dire".
                  Ho solo precisato che il tuo intervento, accompagnato dagli altri ha infranto la sua privacy più del mio (come per dire che il tuo non l'ha infranta, ed il mio ancora di meno, per intenderci).

                  Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Nessuno ha nulla contro di te, quindi figurati.
                  Mai detto questo.

                  Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Alcuni di voi.
                  Siamo 2.
                  Siete 3. E alcuni di voi per dire che non tutti mi andate a genio.
                  Insomma, per non offenderti.

                  Detto questo, credo possano bastare i commenti, e se vorrai dirmi qualcos'altro ti chiedo per favore di dirmelo in privato.

                  PAX VOBISCUM
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                    io ha 14

                    guarda che non si chiedeva quanti anni hai XD

                    no skerzo...cmq complimenti per il GRANDE italiano gruoss, veramente
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • Velka, sia chiaro, a me non interessa nulla di ciò che tu volevi sapere.
                      Io ho colto al volo l'occasione per fare la battuta, sul fatto che ormai tutto il forum lo sa già.
                      Non ti ho detto di farti i fatti tuoi, anzi, a me non me ne può fregar di meno, per me puoi chiedere a Katy anche se la mattina va in bagno regolarmente o no, così come lo puoi chiedere a chiunque altro.
                      E com'è sto fato che alcuni di noi non ti andiamo a genio?

                      Comment


                      • Ognuno lo fa quando vuole.

                        Comment


                        • Quando ci si sente pronti.

                          Alias

                          Quando te la danno.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                            Quando ci si sente pronti.

                            Alias

                            Quando te la danno.
                            Ormai è così.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                            Comment


                            • G, sai, le pesa il culo che non sono un fumatore incallito e che i fumatori infantili come lei mi stanno sulle palle, ma sono opinioni.

                              velka_b_90, siamo 2 io e supergogetass4 visto che parlavi degli altri, di certo non ti commentavi da sola.
                              Metti in funzione il cervello.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                Velka, sia chiaro, a me non interessa nulla di ciò che tu volevi sapere.
                                Io ho colto al volo l'occasione per fare la battuta, sul fatto che ormai tutto il forum lo sa già.
                                Non ti ho detto di farti i fatti tuoi, anzi, a me non me ne può fregar di meno, per me puoi chiedere a Katy anche se la mattina va in bagno regolarmente o no, così come lo puoi chiedere a chiunque altro.
                                E com'è sto fato che alcuni di noi non ti andiamo a genio?
                                Rileggi il mio ultimo post...la parte della privacy.
                                E per il fatto di quelli che non mi vanno a genio...ho parlato al plurale per non nominare Gogeta Ssj, la nostra reciproca antipatia credo sia ormai evidente.
                                Per la cronaca, tu sei quello simpatico.

                                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                                G, sai, le pesa il culo che non sono un fumatore incallito e che i fumatori infantili come lei mi stanno sulle palle, ma sono opinioni.
                                Non mi sembra di aver nominato questo argomento...si vede che forse ti sei sentito toccato.
                                Uffa però...che noia...

                                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                                velka_b_90, siamo 2 io e supergogetass4 visto che parlavi degli altri, di certo non ti commentavi da sola.
                                Metti in funzione il cervello.
                                1, 2

                                Originariamente Scritto da supersayan
                                Infatti
                                e 3. Vai a rileggerlo.

                                E già che ci sei rileggiti anche questo:

                                Originariamente Scritto da _Velka_b90
                                Detto questo, credo possano bastare i commenti, e se vorrai dirmi qualcos'altro ti chiedo per favore di dirmelo in privato.
                                Grazie ed Arrivederci.
                                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                                Comment

                                Working...
                                X