SIFILIDE DIGEVOLVEEEEEEE......A.I.D.S!!!! o ma a parte gli skerzi io credo ke si sia pronti dopo i sedici anni compiuti (cm ho fatto io ma questo nn centra) credo ke i ragazzini ke lo fanno a 13 anni lo fanno solo per tornare in classe il giorno dopo e dirlo a tutti e farsi fighi!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'età giusta per fare sesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioSIFILIDE DIGEVOLVEEEEEEE......A.I.D.S!!!! o ma a parte gli skerzi io credo ke si sia pronti dopo i sedici anni compiuti (cm ho fatto io ma questo nn centra) credo ke i ragazzini ke lo fanno a 13 anni lo fanno solo per tornare in classe il giorno dopo e dirlo a tutti e farsi fighi!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiosecondo me dopo i 18 almeno si è più maturi e uno deve amare molto la sua ragazza gli deve volere bn xke trombare è importante xke da la inizia la tua vita dam uomo xke poi diventerai padre insomma prima di 18 mi sembra presto è una rensponsabilita grande a 15 o 16 il bambino te lo tieni a casa insieme alla tua fida????hai ancora una vita d'avanti almeno io la penso cosìsigpic
Comment
-
io proprio nn intendevo questo sn due significati diversi tra sesso e figlio io sto dicendo solamente una mia opinione preferisco fare sesso facendo anke un figlio nn c'è niente da capire basta è una teoria
Comment
-
cerca di far funzionare il pistolino e di far entrare in funzione le palline, perchè a 10 anni se hai acqua sporca è gia tanto
cala trinchetto™sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da cuddomine Visualizza Messaggiosi usa il profilatico e lo fai anche a 10 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da cuddomine Visualizza Messaggiosi usa il profilatico e lo fai anche a 10 anni
Tutto con il preservativo ovviamente.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggioe usate sempre il cappuccio onde evitare sfighe, tanto non cambia quasi niente
sentite me, fatevi vasectomizzare e lo fate quanto volete.
ovviamente solo dopo aver concepito qualche erede...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
come ho detto nel discorso precedente tranne ke io lo farei dopo i 18 anni
Comment
Comment