Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SIFILIDE DIGEVOLVEEEEEEE......A.I.D.S!!!! o ma a parte gli skerzi io credo ke si sia pronti dopo i sedici anni compiuti (cm ho fatto io ma questo nn centra) credo ke i ragazzini ke lo fanno a 13 anni lo fanno solo per tornare in classe il giorno dopo e dirlo a tutti e farsi fighi!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      SIFILIDE DIGEVOLVEEEEEEE......A.I.D.S!!!! o ma a parte gli skerzi io credo ke si sia pronti dopo i sedici anni compiuti (cm ho fatto io ma questo nn centra) credo ke i ragazzini ke lo fanno a 13 anni lo fanno solo per tornare in classe il giorno dopo e dirlo a tutti e farsi fighi!!!!!
      beh...nn penso ke uno faccia sesso a 13 anni....cmq come ho detto ieri a 17 anni coi preservativi...e nn kiedetemi il xkè:SOLO ROCCO SIFREDI LO SA
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
        secondo me dopo i 18 almeno si è più maturi e uno deve amare molto la sua ragazza gli deve volere bn xke trombare è importante xke da la inizia la tua vita dam uomo xke poi diventerai padre insomma prima di 18 mi sembra presto è una rensponsabilita grande a 15 o 16 il bambino te lo tieni a casa insieme alla tua fida????hai ancora una vita d'avanti almeno io la penso così
        ca22o....mio cugino di 8 anni è + arrapato
        sigpic

        Comment


        • io proprio nn intendevo questo sn due significati diversi tra sesso e figlio io sto dicendo solamente una mia opinione preferisco fare sesso facendo anke un figlio nn c'è niente da capire basta è una teoria
          dany93
          il mio forum
          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

          Comment


          • si usa il profilatico e lo fai anche a 10 anni

            Comment


            • cerca di far funzionare il pistolino e di far entrare in funzione le palline, perchè a 10 anni se hai acqua sporca è gia tanto
              cala trinchetto™
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • Originariamente Scritto da cuddomine Visualizza Messaggio
                si usa il profilatico e lo fai anche a 10 anni
                Certo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da cuddomine Visualizza Messaggio
                  si usa il profilatico e lo fai anche a 10 anni
                  Certo. Anche negli asili fanno le cose oscene, che ti credi.

                  Tutto con il preservativo ovviamente.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • cmq ribadisco ke x me a 10 anni è PREMATURO!!! a parte ke a 10 anni il PISO NN FUNZIONA ANCORA!!!!! strano ke nn lo sappiate....

                    Comment


                    • Infatti era tutta ironia...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                        e usate sempre il cappuccio onde evitare sfighe, tanto non cambia quasi niente
                        magari fosse così...
                        sentite me, fatevi vasectomizzare e lo fate quanto volete.
                        ovviamente solo dopo aver concepito qualche erede...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • e l'amore non se ne parla
                          sigpic

                          Comment


                          • Non c'è un'età prestabilita. Bisogna trovare il momento e la persona giusta.
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • giusto bulma la penso come te
                              dany93
                              il mio forum
                              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                              Comment


                              • come ho detto nel discorso precedente tranne ke io lo farei dopo i 18 anni
                                dany93
                                il mio forum
                                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X