Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io non riuscirei a vivere senza qualcosa che movimenti la settimana invece
    per te sarà inutile staccare la spina, io penso che invece sia un dono la capacità umana di riuscire a svagarsi praticamente con tutto
    evidentemente abbiamo due caratteri opposti
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • tu la pensi al contrario?
      dany93
      il mio forum
      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

      Comment


      • il mio post era riferito a gohan90
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • a cpt
          dany93
          il mio forum
          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

          Comment


          • Ho come la vaga impressione che qui siano passate persone con le idee un po' confuse...mah...aspetterò che venga detto qualcos'altro che io possa replicare, dato che tutte le cose che avrei potuto replicare sono state già...replicate (oggi non vado daccordo con l'uso dei sinonimi), e anche perchè le mie idee le avevo già esposte in passato, quando questo topic era stato aperto. Perciò parlate, possibilmente qualcuno spari quelche stronzatina, così mi divertirò di più.
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

            Comment


            • Autoproibirsi il sesso è un'assurdità. (Come molte in questo topic).

              Gli istinti vanno appagati, tutti dobbiamo mangiare, bere, dormire ecc. L'istinto sessuale, sebbene non vitale, è altrettanto importante.

              Basta chiederlo a chiunque specializzato in materia, il ssso aiuta a vivere meglio (fatto nella giusta maniera con le persone giuste, ovvio).

              Il resto sta a zero.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                Autoproibirsi il sesso è un'assurdità. (Come molte in questo topic).

                Gli istinti vanno appagati, tutti dobbiamo mangiare, bere, dormire ecc. L'istinto sessuale, sebbene non vitale, è altrettanto importante.

                Basta chiederlo a chiunque specializzato in materia, il ssso aiuta a vivere meglio (fatto nella giusta maniera con le persone giuste, ovvio).

                Il resto sta a zero.
                Devo quotare ma devo aggiungere ke l'età giusta in cui si fa questo passo dipende anke dalla persona c'è differenza da un tipo maturo ad uno ke nn lo è ...
                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                Vi amo se clikkate qui!

                Comment


                • è chiaro che Gohan 90 è quello che si definisce uno stoico mentre io mi definisco uno ametà tra lo stoicismo e l'epicureismo: penso che l'uomo debba soddisfare i suoi istinti, le sue passioni ma non ne debba essere succube al punto da rovinare un'intera vita.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Francesca
                    Sarà pure propaganda ciceroniana e stoica, ma a me sembra che tu stia divagando, e non stia tenendo conto di alcuni dati di fatto. Gli istinti esistono per spingerci a compiere determinate azioni. Mangiamo perché il cibo ci da piacere. Dormiamo perché il sonno ci da piacere. Ci accoppiamo perché il sesso ci da piacere. E' il meccanismo essenziale della vita, senza il quale la nostra specie sarebbe destinata all'estinzione. Come fai a volerlo sovvertire in nome di filosofie proibizionistiche e masochiste come quelle in cui credi?

                    Appagare gli istinti non ci rende bestie, ci rende solo più felici.
                    Quoto! La Fra ha ragione su tutto!

                    Do ragione, però, anche a Gohan90, quando dice che il sesso tanto per gioco non ha senso. Il sesso senza amore è una stronzata anche per me, perchè alla fine non rimane nulla di quell'esperienza.
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      è chiaro che Gohan 90 è quello che si definisce uno stoico mentre io mi definisco uno ametà tra lo stoicismo e l'epicureismo: penso che l'uomo debba soddisfare i suoi istinti, le sue passioni ma non ne debba essere succube al punto da rovinare un'intera vita.
                      Mamma mia, che QUOTO!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Francesca
                        Mangiamo perché il cibo ci da piacere. Dormiamo perché il sonno ci da piacere. Ci accoppiamo perché il sesso ci da piacere.
                        mi sembra un tantino esagerato paragonare queste cose!
                        diciamo pure che senza nutrizione e senza dormire si schiatta, invece se non si fa sesso, non si crepa mica! allora i sacerdoti?
                        Più che altro è necessario per la procreazione, altrimenti non nascerebbero più figli. Poi è stato preso come un atto da fare per piacere e per divertimento, e che ce vogliamo fà! xd
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          per fortuna (relativa), nelal chiesa protestante non ci sono proibizioni così.
                          Non credere che sia così.

                          Piuttosto, per ricollegarmi a questa assurda storia degli istinti, anche fare sesso con la persona che ami è soddisfare il proprio istinto, anzi, lo è ancora di più che farlo con una persona che non ami, quindi sinceramente il discorso di GohaN90 e altri non ha proprio senso...
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                          Comment


                          • nel mondo animale ci sono tantissimi esempi di come il sesso è usato per " fare la pace", anche tra esponenti dello stesso sesso
                            e noi siamo animali
                            le esagerazioni danno sempre problemi, ma una vita sessuale media è ottima
                            non penso che qui nel forum c'è qualcuno che voglia aspettare a fare sesso solo per avere un figlio, il sesso è amore, divertimento, gioia.
                            Fare sesso con la persona che si ama è una delle esperienze più belle al mondo..
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca
                              Ti sei risposta da sola. E' una necessità appunto perché senza sesso la nostra specie si estinguerebbe. Non sto parando di un bisogno primario della singola persona, ma di un'intera specie. Pensaci, basterebbe che ogni coppia avesse un solo figlio per dimezzare la popolazione mondiale nel giro di una generazione. Se fossimo tutti sacerdoti, non dureremmo a lungo.

                              E poi non posso che quotare Swen. Ci vuole coerenza, cosa che spesso manca ai principi della Chiesa, purtroppo.
                              beh infatti su quello non ho detto nulla! xd
                              parlavo esclusivamente dei bisogni indispensabili per la sopravvivenza, come sono il cibo, e il sonno! poi è ovvio che senza accoppiarsi la vita finirebbe!
                              _____________________________________________

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Bulma_91
                                Do ragione, però, anche a Gohan90, quando dice che il sesso tanto per gioco non ha senso. Il sesso senza amore è una stronzata anche per me, perchè alla fine non rimane nulla di quell'esperienza.
                                Sono prevalentemente d'accordo, ma c'è una piccola cosa che vorrei dire.
                                Il sesso senza amore non è una vera e propria stronzata. Se praticato per vizio, si. Ma, pensa, se ci sono persone al mondo che non riescono ad innamorarsi? Insomma, quelle che non trovano l'anima gemella, come amano definirla alcuni. Che fanno queste persone? Continuano a farsi seghe e altro a vita?
                                L'essere umano ha bisogno del sesso, prima di tutto per riprodursi, come dice Francesca, e poi perchè ne sente la necessità. Una persona non innamorata ha diritto quanto gli altri di poter soddisfare le proprie esigenze, con cautela e pudore per non cadere...diciamo...nel "vizio".
                                Ad ogni modo sono concorde con te, Francesca e Swen...e forse altri che non ricordo.
                                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                                Comment

                                Working...
                                X