Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ki ringraziate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioRingrazio i teletubbies che lo hanno aiutato nel suo periodo di formazione
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMaledetto il giorno in cui ho postato il test dei Teletubbies.
Tutto iniziò quel giorno quando....
[la mia voce va in dissolvenza accompagnata da un motivetto a nuvole]sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ringrazio le persone che in questi ultimi 3 anni mi hanno dato fiducia e mi hanno accolto, facendomi capire di essere una persona importante, capace di tirare fuori tutto me stesso..questi sonoi miei amici e sopratutto daniele ..."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
Tutto iniziò quel giorno quando....
[la mia voce va in dissolvenza accompagnata da un motivetto a nuvole]Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioIo ringrazio un amico a cui devo la scoperta dei miei gusti musicali e forse anche qualcosa in più.
Senza di lui sarei ancora ad ascoltare le solite canzoncine da due soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioSpero non sia il Death Note, altrimenti ho capito perchè lo ringrazi
anche se sotto sotto mi farebbe proprio un gran piacere averlo
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioRingrazio i teletubbies che lo hanno aiutato nel suo periodo di formazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma fanculizzati va---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
io non ringrazio nessuno...se ora sono quello che sono e tutto grazie a me e ai miei sforzi ed impegni..se mi fossi soffermato su quello che mi dceva la gente ora sarei un fallito...io devo tutto alla mia forza di volonta e basta...nessuno mi ha mai condizionato...e non lascero farlo a nessuno...uno e quello che vuole essere, e non chi vogliono gli altri che tu sia ...sigpic
Comment
-
Diciamo che finora, nel mondo "dei piedi per terra" non devo ringraziare proprio nessuno.
Ma in un altro mondo, forse molto più fiQo, devo ringraziare i miei fratelli letterati e altre persone, per avermi fatto scoprire l'autoironia, per avermi fatto scoprire che a volte è utile prendere alla leggera la vita, e anche per avermi fatto maturare un pochino, forse
Thank you R, P, V, A, E, D ecc ecc ecc (me ne dimentico sempre qualcuno )
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio non ringrazio nessuno...se ora sono quello che sono e tutto grazie a me e ai miei sforzi ed impegni..uno e quello che vuole essere, e non chi vogliono gli altri che tu sia ...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment