Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
A me non risulta affatto che Dante sia il mio "Padre lingua", dato che la prima lingua italiana è nata in Sicilia, ma evidentemente nel cammin di nostra vita mi ritrovai tante persone che credono ad una stronzata assurda.
Per una volta sono a favore di Garrincha.
Post Scrittum: E' già terminato il ban? Dah...
Eham, ma non era post scriptum?
Comunque, andando in IT, io, stranamente ho una piccola voglia di morire, per sapere se tutto svanirà, se tutto diverrà niente o se io veramente andrò da qualche parte.
si ma che differenza c'è tra il paradiso e l'inferno? il paradiso, com'è? cioè è un luogo calmo dove non si può fare niente ma solo pregare? e l'inferno? è un luogo dove sipuò fumare, fare sesso a oltranza, fare ciò che vuoi,oppure cosa? cosa ne pensate voi?
Leggere la Bibbia o altri testi religiosi no? -.-'
Io non credo nè nel Paradiso, nè tantomeno nell'Inferno.
L'Inferno è solo un monito per l'essere umano che pecchi.
Dopo non c'è nulla, la morte è la fine.
Se davvero abbiamo un'anima, sarà costretta a vagare in eterno per lande deserte.
L'inferno e il paradiso per quanto mi riguarda sono solo idee create dall'uomo per avere qualche speranza quando arriverà la morte.
Per quanto mi riguarda non so se dopo la morte ci sia qualcosa,di certo non vedrò nè diavoli rossi con corna e forche,tantomeno angeli celestiali che camminano sulle nuvole.
Comunque se dovessero esistere inferno e paradiso cristiani non so dove vorrei andare...nel primo di certo soffrirei,ma il secondo mi sa di rottura di palle...
in D&D l'esistenza è suddivisa in vari piani; quello in cui vivono gli esseri mortali è detto piano Materiale; esistono poi i cosiddetti piani Esterni, ovvero dei piani di esistenza slegati dalla nostra nei quali esistono le entità immortali come demoni o angeli o beati o dannati e chi più ne ha più ne metta...
ora, questa potrebbe essere una buona soluzione al problema, al di là del fatto che D&D è un gioco di ruolo, poichè in tal modo si spiegherebbero i dubbi che si hanno su questi "luoghi"
solo perchè si tratta di un gioco non significa che l'idea sia da buttare
io spero con tutta me stessa che ci sia qualcosa perchè non riesco ad accettare che A. sia finito nel nulla.
deve per forza esserci qualcosa se no perchè esistere, provare sentimenti, soffrire...vivere...
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
il paradiso e l'inferno, secondo voi esistono? sinceramente non so se crederci o no. si, può darsi che ci sia qualcosa ma non ne sono certo, sinceramente io non sono un credente sfegatato. anzi diciamo che sono ateo credo pochissimo, anche perchè non so se sopra di noi ci sia qualcuno. cmq voi pensate che l'inferno e il paradiso ci siano? e se ci fossero, dove vorreste andare quando morirete?
quel che c'è da chiedersi veramente è "cosa c'è dopo la morte?", e per me è qualcosa di impossibile da capire.
se non altro quando sarò sul punto di morte saprò che fra poco scoprirò il dilemma!!!
Comment