Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rompicapo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioki è ke sta provando a fare quello proposto da me?
Comment
-
L'ultimo postato da fenice è facilissimo, ne ho risolti 5/6 soltanto leggendoli. Sul serio, sicuro che il 2° non abbia 268?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAllora:
Una scimmia si trova in un pozzo profondo 30 metri.
Cerca di uscirne, ma la parete è scivolosa e permette alla scimmia di arrampicarsi ogni giorno di 3 metri ma ridiscende poi di 2 metri.
Quanto tempo impiega per uscire dal pozzo?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioL'ultimo postato da fenice è facilissimo, ne ho risolti 5/6 soltanto leggendoli. Sul serio, sicuro che il 2° non abbia 268?
ps. La soluzione mandamela attraverso un messaggio privato.
Comment
-
Scusatemi, ma non ho tempo di risolverli tutti...devo vedermi Serpico (chi lo conosce può dire che è un capolavoro). Lo dico qui sul topic ma l'ho detto anche a fenice per mp. Posso risolvere quello che voi non riuscite a risolvere, il secondo, che a prima vista mi pare davvero facile, poi sugli altri, come ho già scritto, devo ancora riflettere, ho risolto solo questo e il primo che era facilissimo: la soluzione del primo è 916 : 2 = 458 e il secondo penso sia (7 + 6) x 22, dovrebbe andare bene.
Comment
-
1) 916:2= 458
2) 13*22 = 286
3) (5-2)-(8-6) = 1
4) [(3+4)*8]-1 = 55
5) 82-17 = 65
6) (2*3) + (8-1) = 15
Scusate il ritardo, ero al telefono. Ho perso tempo sul secondo perché ero convinto che ci fosse un errore, avendo trovato un risultato molto simile.
EDIT: aggiunto un + che avevo dimenticato.Last edited by Garrincha; 25 November 2007, 22:16.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioSicuro, ma dimmi come linkare o postare le immagini bitmap, perchè forse ho risolto il rompicapo di prima.
ps. La soluzione mandamela attraverso un messaggio privato.
www.imageshack.us
La metti su internet e la inserisci con la funzione apposita.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio30 giorni?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Suvvia, Ghost, è di una semplicità disarmante. Arrivato a 3 metri esatti dall'uscita del pozzo, gli basterà risalire di 3m e non sarà costretto a scivolare giù, perché sarà in grado di uscire aggrappandosi.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment