IO ho sognato che questo topic veniva chiuso senza motivo....che incubo....dopo l'idea che mi è venuta in mente di aprirlo.....xd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Colgo l'argomento "pentiti" per raccontare un sogno di un annetto fa.
Semplicemente, mi trovavo in casa mia (da solo) quando appare gesù iniziando a dire che io, i miei amici e le mie amiche siamo sempre stati un ammasso di blasfemi e bestemmiatori (aveva ragione), e che l'inferno ci attendeva. A volte ci penso, soprattutto quando a scuola nelle ore di italiano leggiamo la Commedia.Last edited by Margera; 28 December 2007, 14:17.
Comment
-
Ho sognato di stare in una lussuosa villa ristorante con un lago e un giardino con un vialetto.Il giardino era spoglio perchè dei muratori(O_O identici a quelli che giorno e notte lavorano vicino casa mia!)lo stavano ricostruendo e il terreno era fangoso(O_O il sogno l'ho fatto ieri,ma due giorni fa sono inciampato a terra e mi sono sporcato di fango!)ed inattraversabile.Nel laghetto vicino intanto era in corso un lavoro dei pompieri (O_O non so da dove sono venuti fuori!)che camminavano sull'acqua per spegnere un fuoco che era sull'acqua e buttavano sul fuoco dell'erba bagnata,un groviglio di alghe ecc.!Nel ristorante dove vivevo io ho incontarto una ragazza molto carina che correva ad una velocità spaventosa!
Che sogno O_Osigpic
Comment
-
stanotte ho sognato di incontrare molti utenti simpatici di questo forum.....e ci divertivamo 1 sacco chiacchierando e scherzando tra di noi XD....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
ho sognato che tiravo una palla di neve a de sica e che lui mi inseguiva per una città che mi ricordava molto Tropea(mitica Tropea); il problema era che questo mio comportamento causava la fine del mondo, ma mi sono svegliato prima di riuscire ad impedirla
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioho sognato che tiravo una palla di neve a de sica e che lui mi inseguiva per una città che mi ricordava molto Tropea(mitica Tropea); il problema era che questo mio comportamento causava la fine del mondo, ma mi sono svegliato prima di riuscire ad impedirla
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioI tuoi sogni sono tanto strambi quanto quelli di Tiki, davvero le fai concorrenza.
Comunque,stanotte ne ho fatto uno strambo...
Era giorno,in sala a guardare la tv,quando suonano alla porta,mia madre va ad aprire,e entrano una marea di conigli e criceti,che invadono casa,ma erano una valanga,non si vedeva piu nulla!! e quando ti si attaccavano alle dita dei piedi poi...
mia mamma con la scopa che li butta dalla finestra,ma quando ne eliminavi uno,subito ne appariva un'altro! e non potevo nemmeno aprire una porta di casa,che da quella stanza ne uscivano a fiotti!! e inoltre,a un certo punto, vedo il mio cane che prende una tazza di thè con i conigli!!!!....The death and the strawberry.
Comment
-
Io ho sognato le galline...
a parte gli scherzi,stanotte ricordo solo che ero tremendamente raffreddato,nn ricordo di aver sognato.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
io ho fatto due sogni..in uno mi sono sognato naruto vs sasuke nella valle della morte con le voci dei doppiatori mediaset!troppo bello quel sogno..e invece l altro era ke io ero goku e dovevo affrontare vegeta sulla terra x la prima volta..pero gia ero un ssj e vegeta ne ha prese di botte..poi sikkome mi era rimasto il mio cervello sapendo tutto db lo lasciato in vita
Comment
Comment