Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Che bastardo. Una cosa sai di FFVII, e una cosa devi ostentare di sapere.
    Però c'ha ragione.
    The death and the strawberry.

    Comment


    • Ogni tanto sono cosciente nei miei sogni, però solo nei sogni incomprensibili di cui non ci capisco niente con continuo cambio di luogo, l'unica cosa che riesco a fare è tirarmi uno schiaffo e svegliarmi.
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

      Comment


      • Ho sognato che lo spetaccolo teatrale in cui dovevo recitare andava a rotoli per colpa mia. Che angoscia.

        Comment


        • Io in tre anni di scuole medie ho portato lo strimento si e no 5 volte, ogni settimana c'erano due lezioni di musica.
          Ora che stò alle superiori non la faccio più fortunatamente.
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

          Comment


          • Originariamente Scritto da °Kimimaro°
            Ora ricordo che ho sognato!
            Ero a casa mia,e stranamente le lezioni scolastiche si tenevano in camera mia.
            Io a scuola non porto e non suono quasi mai lo strumento che dovrei
            suonare durante le ore di musica.
            Ad un certo punto,per sfottermi,un mio compango di classe mi fa:
            "Ehi,(rivolto a me) oggi c'è musica " qualcosa del genere.
            Incazzato nero gli sono saltato addosso e l'ho pestato a sangue.

            Comunque non riuscivo ad aprire gli occhi,anche se ci provavo.
            Vero che è una bella sensazione uccidere o vedere uccidere qualcuno? è rilassante.
            The death and the strawberry.

            Comment


            • Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
              Io in tre anni di scuole medie ho portato lo strimento si e no 5 volte, ogni settimana c'erano due lezioni di musica.
              Ora che stò alle superiori non la faccio più fortunatamente.
              Io il dannatissimo flauto sono arrivato a distruggerlo verso la fine della terza
              Non lo sopportavo più!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • Pedro, prova a fare andare a rotoli uno spettacolo teatrale e io arriverò a tormentarti...
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Pedro, prova a fare andare a rotoli uno spettacolo teatrale e io arriverò a tormentarti...
                  Lei mi deve solo onorare perchè grazie a me lo spettacolo, fatto più o meno un mese fa, è andato una bomba grazie alla mia interpretazione d'oro.

                  Comment


                  • Io stanotte tenterò di controllare i miei sogni.
                    Se mi và bene sognerò di uccidere un tipo che mi stà sulle ****e.
                    Ho già sognato molte volte ad occhi aperti questo assassinio ma voglio vedere come è in sogno. Peccato che non ci sarò ne domani ne dopodomani a raccontarvelo perchè stò via un paio di giorni.

                    Il voto che dò al tuo sogno kimikaro è 7.5.
                    Stai facendo passi avanti, ma puoi migliorare di più. Ma sei già a buon punto.
                    I miei purtoppo stanno solo sul 6.5 per ora, sono un pò troppo vaghi, anche se quello che ho fatto oggi era molto realistico e chiaro e gli darei un 8.5, soprattutto perchè quando un orchetto mi ha colpito ho sentito davvero dolore, all'inizio sentivo anche il peso dello scudo, prima di buttarlo via, l'armatura invece l'ho tenuta o ero fottuto, va bè... non mi delungherò.
                    Last edited by @Gotenks@; 31 December 2007, 13:39.
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

                    Comment


                    • Tsk Tsk. Io al massimo ho sognato di eliminare tutta la mia classe con il Death Note.

                      Comment


                      • allora, Pedro, la perdono, per questa volta...ma Il Nicco sa...
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          allora, Pedro, la perdono, per questa volta...ma Il Nicco sa...
                          Lei è stato mio maestro quando er ancora un bambino. La ringrazio maestro, che le galline siano con te!

                          Comment


                          • L'ultimo sogno che ricordo di aver fatto riguardava un appuntamento con la mia ragazza che poi si è si é svolto esattamente come avevo sognato..direi che può essere definito un sogno premonitore
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                              Non sono l'unica pazza allora!
                              A quanto pare...

                              Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                              Ma io voglio sapere cosa mi fa il biondo!!!
                              Perchè non sono biondo...
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                A quanto pare...



                                Perchè non sono biondo...
                                Tinta is the way
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X