Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
    mammamiaaaaaaaaaaaaaaaa!! mi sa che hai visto troppi film dell'orrore
    Altrettanti ne ha visti dell'errore.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93
      Ho sognato che tutti quelli che odiavo morivano ad uno ad'uno, e alla infine del sogno mi ritrovavo con un libro nero in mano su cui cerano scritti i nomi di tutti quelli che io odiavo..
      Mah, che sogno strano.
      Troppe puntate di Death Note, amico mio. Troppe.
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        Troppe puntate di Death Note, amico mio. Troppe.
        E se ti dico che non ne ho vista neanche una?
        sigpic

Comment

• Sei deviato mentalmente, oppure hai plagiato Tsugumi Ohba.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            Ehi Mystic Gohan, hai visto? C'è uno nel metaboli forum che ti vuole bannato.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Ti dico di guardartele. Sono belle.
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Ma .
                Ti stimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife
                  Sei deviato mentalmente, oppure hai plagiato Tsugumi Ohba.
                  Rischio qualcosa?

Originariamente Scritto da Pedro92
                  Ehi Mystic Gohan, hai visto? C'è uno nel metaboli forum che ti vuole bannato.
                  Chi, quel bimbominkia di 13 anni?
                  Si, ho visto..

Originariamente Scritto da The Mystic
                  Ma lol!
                  sigpic

Comment

• Stanotte ho sognato che veniva emanata una nuova legge secondo cui ogni uomo/donna di una certa età (tipo dai 16 anni in s&#249 doveva portare con sè una pistola.
                    Arriva in mezzo a una piazza un nonnetto che vuole assolutamente fare rissa con qualcuno. arriva un altro nonnetto che decide di fronteggiarlo e inizia una sparatoria.
                    Io sto morendo di paura perchè sti due vecchietti sparavano a caso e rischiavo di essere colpita così uso una vecchietta con la peliccia nera come scudo umano XDDD
                    http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

Comment

• Allora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
                      Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.
                      The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                        Allora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
                        Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.
                        perchè ti butti giùùùùùùù
                        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                        w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Si riteneva indegna di stare in compagnia del mio FiQissimo avatar, molto probabilmente. E faceva bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Si riteneva indegna di stare in compagnia del mio FiQissimo avatar, molto probabilmente. E faceva bene.
                            No Ema,il mio cervello ha evitato di farmi venire un raptus.
                            The death and the strawberry.

Comment

• Stanotte ho fatto due sogni. Nel primo ero un criminale (lo diventavo, ma non ricordo la sequela di avvenimenti che aveva portato al mio arresto) e tentavo di evadere, riuscendoci, da un carcere di massima sicurezza che sembrava un parco giochi; inutile dire che si sprecavano sangue e omicidi efferati.
                              Nel secondo, diventavo un barbiere gay/una parrucchiera decaduto che cercava di recuperare il prestigio perduto con gli anni. Verisimilmente, i due sogni erano interdipendenti: avevo perso il prestigio a causa dell'arresto.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Ho sognato di essere in un gioco di Metal Slug,essere colpito da uno zombie e di diventare zombie,e il giorno prima avevo giocato al 3!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X