Originariamente Scritto da dolcixima milly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93Ho sognato che tutti quelli che odiavo morivano ad uno ad'uno, e alla infine del sogno mi ritrovavo con un libro nero in mano su cui cerano scritti i nomi di tutti quelli che io odiavo..
Mah, che sogno strano.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTroppe puntate di Death Note, amico mio. Troppe.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioE se ti dico che non ne ho vista neanche una?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioE se ti dico che non ne ho vista neanche una?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTi dico di guardartele. Sono belle.
Ti stimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud StrifeSei deviato mentalmente, oppure hai plagiato Tsugumi Ohba.
Originariamente Scritto da Pedro92Ehi Mystic Gohan, hai visto? C'è uno nel metaboli forum che ti vuole bannato.
Si, ho visto..
Originariamente Scritto da The MysticTi dico di guardartele. Sono belle.sigpic
Comment
-
Stanotte ho sognato che veniva emanata una nuova legge secondo cui ogni uomo/donna di una certa età (tipo dai 16 anni in sù doveva portare con sè una pistola.
Arriva in mezzo a una piazza un nonnetto che vuole assolutamente fare rissa con qualcuno. arriva un altro nonnetto che decide di fronteggiarlo e inizia una sparatoria.
Io sto morendo di paura perchè sti due vecchietti sparavano a caso e rischiavo di essere colpita così uso una vecchietta con la peliccia nera come scudo umano XDDD
Comment
-
Allora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioAllora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSi riteneva indegna di stare in compagnia del mio FiQissimo avatar, molto probabilmente. E faceva bene.The death and the strawberry.
Comment
-
Stanotte ho fatto due sogni. Nel primo ero un criminale (lo diventavo, ma non ricordo la sequela di avvenimenti che aveva portato al mio arresto) e tentavo di evadere, riuscendoci, da un carcere di massima sicurezza che sembrava un parco giochi; inutile dire che si sprecavano sangue e omicidi efferati.
Nel secondo, diventavo un barbiere gay/una parrucchiera decaduto che cercava di recuperare il prestigio perduto con gli anni. Verisimilmente, i due sogni erano interdipendenti: avevo perso il prestigio a causa dell'arresto.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment