Originariamente Scritto da marmaladegirl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
bhe cara bad girl diciamo che i miei sogni sono altri peroooo....i 50 posti potrebbero andare!!!!allora a domani stessa ora stesso canale!!!!
cmq grazie anche a te.....e tu sei carina.........poi tua sorella non si vede proprio!!!
ciao careeee ciaooo
@Jacques de Molay io penso che jenny sia simpatica...sei tu che non apprezzi!!!!
jenny il tuo non e un viso da cattiva ragazza....sarai un angelo fuori e un diavolo dentro....bohpercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
@Jacques de Molay io penso che jenny sia simpatica...sei tu che non apprezzi!!!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioMarmalade ti regalo pure il mio premio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa come, ho capito bene? Rifiuti il mio premio? Rinunceresti ai miei post colmi di saggezza universale?Beh, allora daglieli a marmaladegirl o a Mister X, va bene?Fatemi sapere!
anche sOn_DaFNe non apprezza!!!vabbe...avro un gusto perverso...domani si vedra cosa si inventa jenny!!!!!!!!ciaoooo bastaaapercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Jenny,ti pagano per dire certe boiate,mostruose,o lo fai per passione?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
jenny ci dici chi ha indovinato su chi sei tu in quelle due foto?
Comment
-
Il campione!
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiojenny ci dici chi ha indovinato su chi sei tu in quelle due foto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioGrande centenario dell'Inter *___*Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment