Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    aaaaa io sono contentissima.,.....in realta ambivo al premio.......vabbe mi accontento dei 50 post....dimmi solo...dove quando e perche!!!!
    che bei ricci che avete tutte e due!!!!!
    Ciao e grazie dei complimenti, carissima!Ma mia sorella e' piu' carina di me, vero?Anche tu non scherzi...viva le donne!scommetto che con il mio premio ho realizzato un tuo sogno...avere jenny56 alle calcagna a sparare cavolate in tutti i topic dove vai tu!Bella soddisfazione, vero?A domani e buonanotte!(preparati al quiz di domani!)
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Jenny,ti pagano per dire certe boiate,mostruose,o lo fai per passione?
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• bhe cara bad girl diciamo che i miei sogni sono altri peroooo....i 50 posti potrebbero andare!!!!allora a domani stessa ora stesso canale!!!!
        cmq grazie anche a te.....e tu sei carina.........poi tua sorella non si vede proprio!!!
        ciao careeee ciaooo

@Jacques de Molay io penso che jenny sia simpatica...sei tu che non apprezzi!!!!

jenny il tuo non e un viso da cattiva ragazza....sarai un angelo fuori e un diavolo dentro....boh
        percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
        ILoveNapoliCentrale
        ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio

@Jacques de Molay io penso che jenny sia simpatica...sei tu che non apprezzi!!!!
          Simpatica come un clistere arruginito nel retto.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
            Marmalade ti regalo pure il mio premio!
            Ma come, ho capito bene? Rifiuti il mio premio? Rinunceresti ai miei post colmi di saggezza universale?Beh, allora daglieli a marmaladegirl o a Mister X, va bene?Fatemi sapere!

Comment

• Originariamente Scritto da Marmaladegirl
              @Jacques de Molay io penso che jenny sia simpatica...sei TU che non apprezzi!!!!
              bhe allora siamo in due...
              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ma come, ho capito bene? Rifiuti il mio premio? Rinunceresti ai miei post colmi di saggezza universale?Beh, allora daglieli a marmaladegirl o a Mister X, va bene?Fatemi sapere!
                giu le mani da mister!!!hahaha scherzoooo jenny ...basta... o domani ci riempiono di cartellini.....

anche sOn_DaFNe non apprezza!!!vabbe...avro un gusto perverso...domani si vedra cosa si inventa jenny!!!!!!!!ciaoooo bastaaa
                percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                ILoveNapoliCentrale
                ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                  Jenny,ti pagano per dire certe boiate,mostruose,o lo fai per passione?
                  Passione, divertimento...tante cose..ah, ah,ah basta per oggi, colleghi, che spasso...non ne posso piu'....si' forse come dice Zucchero...c'e' un DIAVOLO IN ME!cHIAMATE UN'ESORCISTAAAAAAAAAAAAHHHHHHH,AH ah,Buonanotte!

Comment

• Jenny ma come stai??? forse hai bevuto un pò troppo alla festa della donna!!
                    tutti questi post inutili quando potevi benissimo dire chi eri...e i 100 post...mah!!
                    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• jenny ci dici chi ha indovinato su chi sei tu in quelle due foto?
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Il campione!

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        jenny ci dici chi ha indovinato su chi sei tu in quelle due foto?
                        Ciao!Beh...a ricordarmeli tutti...ce ne vuole! Ma mi ricordo che gonnelli domenico ha postato piu' di tutti con le risposte azzeccate!Sara' perche' e' mio compaesano? Ah, ah,ah!!Cmq, se vi interessa un nuovo quiz su quale e' la mia nonna materna...a disposizione!Ah,ah,ah!

Comment

• Doghart,sbaglio o hai delle unghie lunghissime?Io non ce l'ho quasi.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                            Suvvia, come siete seri!Danix93!Non si' puo' neanche scherzare qui!In mezzo a tanta gente "schizzata" io mi sento moooolto normale!
                            Ma a me mi ha fatto ridere la frase di tommy.
                            last.fm

Comment

• Grande centenario dell'Inter *___*
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                                Grande centenario dell'Inter *___*
                                Dal vivo è stata un'emoziome stupenda.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X