Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• You cannot kill what you did not create!!
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
      You cannot kill what you did not create!!
      Se mettessi una traduzione sarebbe meglio Sora! Più che una citazione sembra una minaccia!! "Tu non puoi uccidere ciò che non hai creato!"! Molto bella!Sora! senti questa:

Arthur Schnitzler (biografia): I tuoi peggiori nemici non sono affatto coloro che hanno un'opinione diversa dalla tua, bensì coloro che concordano con te, ma che per motivi diversi, per prudenza, prepotenza, viltà non sono in grado di professarsi di quell'opinione.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Arthur Schnitzler (biografia): I tuoi peggiori nemici non sono affatto coloro che hanno un'opinione diversa dalla tua, bensì coloro che concordano con te, ma che per motivi diversi, per prudenza, prepotenza, viltà non sono in grado di professarsi di quell'opinione.
        È vero.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Sentivo le forze abbandonarmi, incapace di resistere oltre.
          La Mietitrice era troppo forte... e così la spinta a lasciarmi andare...
          E poi... quel senso crescente di vertigine, di spostamento, che mi era familiare...
          Il paradossale momento in cui la mia anima gemella si trovava sia fuori sia dentro la Mietitrice...
          Era quello l'istante che Kain aveva sempre atteso: il guizzo di distorsione temporale.
          Era la moneta che cadeva di taglio, l'infinitesima probabilità su cui Kain aveva puntato tutto.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• La politica!

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Sentivo le forze abbandonarmi, incapace di resistere oltre.
            La Mietitrice era troppo forte... e così la spinta a lasciarmi andare...
            E poi... quel senso crescente di vertigine, di spostamento, che mi era familiare...
            Il paradossale momento in cui la mia anima gemella si trovava sia fuori sia dentro la Mietitrice...
            Era quello l'istante che Kain aveva sempre atteso: il guizzo di distorsione temporale.
            Era la moneta che cadeva di taglio, l'infinitesima probabilità su cui Kain aveva puntato tutto.
            ma questo è Legacy of Kain! Bella citazione! L'ho finito quel gioco fantastico! ASSIOMA DI AMENRINGER: La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri. Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica.
            Oscar Wilde
            Alcuni vivono per la politica, molti della politica.Dire la verità è sempre la politica migliore, a meno che ovviamente tu non sia un ottimo bugiardo.
            Jerome K. Jerome
            Il disprezzo è la più politica delle vendette.
            Baltasar Graciàn
            Il matrimonio e la politica si rassomigliano; bisogna gettarvisi di buon'ora
            Henry Becque
            In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica.
            Gandhi
            Spoiler:
            THEY'RE WONDERFUL!

Comment

• "La giovinezza invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare sapienza, l'ubriachezza può diventare sobrietà, ma la stupidità dura per sempre."

Comment

• Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.
                (Nicolas Boileau)
                (Esiodo) E' stupido essere giusti quando chi è ingiusto ottiene migliore giustizia.
                Spoiler:
                Great!!

Comment

• Una maschera fragile come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono. (S. Miuchi - Glass no Kamen)
                  sigpic

Comment

• Kay: There's one thing a thief absolutely must not steal. Do you know what it is?

Edgeworth: You're not supposed to steal anything...

Kay: You mustn't steal life. It's too heavy; you can't get away with it.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• L'uomo veramente grande è colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da nessun altro essere dominato."

Kahlil Gibran

Spoiler:
                      parole sante!!

Comment

• "Non puoi farci niente....Tu non puoi capirmi!
                        Ti avverto....E' uno sforzo inutile tentare si spaventarmi! Non mi pentirò mai! Mi dispiace se hai scomodato tutti i tuoi seguaci...Ma io...Non ho paura della morte!
                        E non solo di quella...Io non ho paura di niente, capito? Perché prima di averne paura, riesco ad analizzare le cose usando la scienza!
                        Per esempio, i folletti si possono spiegare come un'allucinazione derivante dall'autosuggestione...E pare che anche gli ufo siano creati da un fenomeno di accensione del plasma ...Le maledizioni sono i tipici effetti di autosuggestione derivanti dall'ossessione...
                        Abbiamo paura solo perché pensiamo a cosa succederà quando moriremo....Ma dopo la morte diventiamo solo dei pezzi di proteina...."

[Cit. Urumi Kanzaki]
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• - Va bene, ma a parte le fognature, vino, medicina, istruzione, asini pubblici in orario, ordine pubblico, irrigazione, strade, spiagge libere non inquinate, bilancia dei pagamenti in attivo... che cosa hanno fatto i Romani per noi?
                          - Hanno portato la pace!
                          - Oh, stai zitto!

Comment

• Samuel Butler (biografia): Al mondo ci sono più idioti che furfanti, altrimenti i furfanti non avrebbero a sufficienza di che vivere! Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.
                            (Nicolas Boileau)
                            (Esiodo) E' stupido essere giusti quando chi è ingiusto ottiene migliore giustizia
                            Spoiler:
                            great!!

Comment

• ''Estraggo un foglio nella risma nascosto
                              scrivo e non riesco forse perché il sisma m'ha scosso.''

Caparezza - Artisti uniti per l'Abruzzo.

Comment

• Tizio: "Sarà difficile parlare senza lingua"
                                Spidey: "Non è un picnic nemmeno con la mascella rotta"
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X