You cannot kill what you did not create!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioYou cannot kill what you did not create!!
Arthur Schnitzler (biografia): I tuoi peggiori nemici non sono affatto coloro che hanno un'opinione diversa dalla tua, bensì coloro che concordano con te, ma che per motivi diversi, per prudenza, prepotenza, viltà non sono in grado di professarsi di quell'opinione.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioArthur Schnitzler (biografia): I tuoi peggiori nemici non sono affatto coloro che hanno un'opinione diversa dalla tua, bensì coloro che concordano con te, ma che per motivi diversi, per prudenza, prepotenza, viltà non sono in grado di professarsi di quell'opinione.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Sentivo le forze abbandonarmi, incapace di resistere oltre.
La Mietitrice era troppo forte... e così la spinta a lasciarmi andare...
E poi... quel senso crescente di vertigine, di spostamento, che mi era familiare...
Il paradossale momento in cui la mia anima gemella si trovava sia fuori sia dentro la Mietitrice...
Era quello l'istante che Kain aveva sempre atteso: il guizzo di distorsione temporale.
Era la moneta che cadeva di taglio, l'infinitesima probabilità su cui Kain aveva puntato tutto.
Comment
-
La politica!
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSentivo le forze abbandonarmi, incapace di resistere oltre.
La Mietitrice era troppo forte... e così la spinta a lasciarmi andare...
E poi... quel senso crescente di vertigine, di spostamento, che mi era familiare...
Il paradossale momento in cui la mia anima gemella si trovava sia fuori sia dentro la Mietitrice...
Era quello l'istante che Kain aveva sempre atteso: il guizzo di distorsione temporale.
Era la moneta che cadeva di taglio, l'infinitesima probabilità su cui Kain aveva puntato tutto.
Oscar Wilde
Alcuni vivono per la politica, molti della politica.Dire la verità è sempre la politica migliore, a meno che ovviamente tu non sia un ottimo bugiardo.
Jerome K. Jerome
Il disprezzo è la più politica delle vendette.
Baltasar Graciàn
Il matrimonio e la politica si rassomigliano; bisogna gettarvisi di buon'ora
Henry Becque
In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica.
GandhiSpoiler:THEY'RE WONDERFUL!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.
(Nicolas Boileau)
(Esiodo) E' stupido essere giusti quando chi è ingiusto ottiene migliore giustizia.
Spoiler:Great!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Kay: There's one thing a thief absolutely must not steal. Do you know what it is?
Edgeworth: You're not supposed to steal anything...
Kay: You mustn't steal life. It's too heavy; you can't get away with it.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
L'uomo veramente grande è colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da nessun altro essere dominato."
Kahlil Gibran
Spoiler:parole sante!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Non puoi farci niente....Tu non puoi capirmi!
Ti avverto....E' uno sforzo inutile tentare si spaventarmi! Non mi pentirò mai! Mi dispiace se hai scomodato tutti i tuoi seguaci...Ma io...Non ho paura della morte!
E non solo di quella...Io non ho paura di niente, capito? Perché prima di averne paura, riesco ad analizzare le cose usando la scienza!
Per esempio, i folletti si possono spiegare come un'allucinazione derivante dall'autosuggestione...E pare che anche gli ufo siano creati da un fenomeno di accensione del plasma ...Le maledizioni sono i tipici effetti di autosuggestione derivanti dall'ossessione...
Abbiamo paura solo perché pensiamo a cosa succederà quando moriremo....Ma dopo la morte diventiamo solo dei pezzi di proteina...."
[Cit. Urumi Kanzaki]Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
- Va bene, ma a parte le fognature, vino, medicina, istruzione, asini pubblici in orario, ordine pubblico, irrigazione, strade, spiagge libere non inquinate, bilancia dei pagamenti in attivo... che cosa hanno fatto i Romani per noi?
- Hanno portato la pace!
- Oh, stai zitto!
Comment
-
Samuel Butler (biografia): Al mondo ci sono più idioti che furfanti, altrimenti i furfanti non avrebbero a sufficienza di che vivere! Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.
(Nicolas Boileau)
(Esiodo) E' stupido essere giusti quando chi è ingiusto ottiene migliore giustiziaSpoiler:great!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment