Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rappo Tristissimo, rappo tristissimo (Papino sto in paranoia, fammi mangiare, mangiano tutti tranne me, dai, papino, caccia almeno un rustico) NO! Rappo tristissimo (A, B) Rappo tristissimo (C, D) Canto malissimo (E, F) Pezzo bruttissimo (G, H) Rappo tristissimo (fame fame fame fame!) So' poverissimo, mezzo bruttissimo, faccio schifissimo. Anche seee tutti mangiano tranne meee e Fernandello è magro come seee (c'ho fame!) non mangiasse dall'ottantatreee, tree. Tu vuoi leeei (voglio lei) Colazione: caffè-latte e bigneeè (e anche la torta) Si, ma lei c'ha un prezzo cheee (tre euro e cinquanta) se lo pago resto in mutandeee perché soldi proprio non ce n'è, non ce n'è, non ce n'eeè (Rappo tristissimo) non ce n'è, non ce n'è, non ce n'eeè (So' poverissimo) non ce n'è, non ce n'è, non ce nee'è (Pezzo bruttissimo) non ce n'è, non ce n'è, non ce n'eeè, non ce n'eeè, non ce n'eeeeè...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Passa il link del tubo

Comment

• Qui c'è la parte musicata: http://www.youtube.com/watch?v=9qAa2LYV6zI
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Dai ma fa pena quasi quanto l'originale

Comment

• Musica!

Ot selvaggio, eh? Visto che abbiamo scambiato il topic delle citazioni per i video lollosi... (che scempio!)rientriamo nei gangheri, in tema musicale:
            L'amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola. Francis Quarles Senza musica la vita sarebbe un errore. Friedrich Nietzsche La poesia è la ragione messa in musica. Francesco De Sanctis
            Spoiler:
            greatttttttttt!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ot selvaggio, eh? Visto che abbiamo scambiato il topic delle citazioni per i video lollosi... (che scempio!)
              Detto da una che scambia ogni topic per una congiura contro di lei...

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                JFK..
                L'ha detto Wells, comunque.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Io ho visto che era di Kennedy, nel caso mi fossi sbagliato mi scuso in anticipo.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Il Coraggio

Ci vuole più coraggio per dimenticare che per ricordare.
                    Sören Kierkegaard

Talvolta ci vuole coraggio anche a vivere.
                    Seneca

Ci vuole più coraggio per soffrire che per agire.
                    Sören Kierkegaard

Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
                    Umberto Eco

Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi, possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente.
                    Johann Wolfgang von Goethe

Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni.
                    Anonimo

Il leone e il vitello giaceranno insieme. Ma il vitello dormirà ben poco.
                    Woody Allen
                    Spoiler:

Comment

• "E' come la storia del lupo che si mangia l'agnello e poi dice che bisogna stare coi toni più bassi"
                      (Antonio Di Pietro, Tg5)
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Sicuro???? Ero sicuro che fosse di Kennedy pure io...
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Si, sono sicuro.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa.
                            Esopo

Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
                            Sacha Guitry
                            Ogni ingiustizia ci offende, quando non ci procura alcun profitto.
                            Luc de Clapiers de Vauvenargues

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente.
                            Oscar Wilde
                            Last edited by jenny56; 08 May 2011, 18:26.

Comment

• L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità. (dal messaggio all'ONU del 25 settembre 1961)
                              da WikiQuote

L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.
                              .pubblicata da The Rebel il giorno venerdì 1 aprile 2011 alle ore 18.41.(John Fitzgerald Kennedy)
                              da Facebook

L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità. John F. Kennedy
                              da Bloo

L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità.
                              -- John Fitzgerald Kennedy (scheda)
                              da Pensieri e Parole

L’umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all’umanità. (John Fitzgerald Kennedy)
                              da Answers

L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.
                              ~ J.F Kennedy prima di sfidare l'Urss a una gara di bombardamenti
                              da Nonciclopedia.

Minchia il web è pieno di cretini,no? Non voglio dirti che spari una boiata ma tu Wells da dove l'hai preso? Pure Luca e Paolo l'hanno citata come JFK.
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• "Uno dei punti principali del programma di governo era: via le prostitute dalle strade. E allora tutti si sono chiesti: ma dove le mettiamo? Ingeeenui...."

Corrado Guzzanti
                                Ha ragione.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X