Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fascino... particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma guarda un po la luce del sole,colora la tua vita con un arcobaleno simbolico!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      Garrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te

Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
      Chiarisco fin da subito che non lo sono.
      Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
      La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.

Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?

Aperta la discussione.
      Invece io ho un fascino particolare verso una sola cosa.
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

sigpic

Comment

Ragazzi carissimi.. A me sta bene che vi insultiate a vicenda, purché lo facciate tramite pm e non sul forum. Anche perché a noi non frega niente delle vostre beghe.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ragazzi e ragazze...che ne direste invece di una bella fiorentina al...sangue accompagnata da un BLOODY MARY? Offro io! Non per niente vengo dalla Scuola alberghiera!
            Spoiler:
            Venite a vedere le foto che ho scattato in gita a Castelfusano!Vi verrà l'acquolina in bocca!(per della roba buona!)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ragazzi e ragazze...che ne direste invece di una bella fiorentina al...sangue accompagnata da un BLOODY MARY? Offro io! Non per niente vengo dalla Scuola alberghiera!
              Spoiler:
              Venite a vedere le foto che ho scattato in gita a Castelfusano!Vi verrà l'acquolina in bocca!(per della roba buona!)
              Scommetto che sei anche cicciona...

Comunque non giudicate male un utente come Gogeta_89...è davvero un grande... se solo lo conosceste quanto meno su MSN...
              last.fm*music is healing force

Comment

Non mi offendo perchè non lo sono, ma anche se lo fossi non mi offenderei: meglio una cicciona con cervello che un'anoressico senza cervello! Ma le hai viste le mie foto, prima di giudicare? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=852
                Last edited by jenny56; 31 May 2008, 17:51.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                  Comunque non giudicate male un utente come Gogeta_89...è davvero un grande... se solo lo conosceste quanto meno su MSN...
                  Mai giudicato male, ognuno ha le sue passioni, macabre o meno son pur sempre gusti personali. Meglio bere il sangue che comprare un libro di Moccia, dico io

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                    Francamente non provo fascino per la morte o pel sangue, se poi somministrare Lexotan a pappagalli vuol dire essere sadico...lo sarò, pazienza....
                    Io l'ho dato al mio gatto prima di tornare a Milano dalla Calabria. Era come in coma. E lo è rimasto per due giorni °°'
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggio
                      Mai giudicato male, ognuno ha le sue passioni, macabre o meno son pur sempre gusti personali. Meglio bere il sangue che comprare un libro di Moccia, dico io
                      sarà anche vecchia come risposta,ma io dico "ma anche no..."

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                        Io l'ho dato al mio gatto prima di tornare a Milano dalla Calabria. Era come in coma. E lo è rimasto per due giorni °°'
                        povero yoda
                        Spoiler:
                        Originariamente Scritto da REPO
                        ma guarda un po la luce del sole,colora la tua vita con un arcobaleno simbolico!!
                        cambia spacciatore *patpat*
                        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggio
                          sacre parole!!!
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Quoto Jarod ti amo.
                            [QUOTE]Daiunca![/QUOTE

No, durca!

Comment

ma voi siete malati...... Dico io "andatevi a fare un giro fuori e guardate come è bella la vita, e voi la deturpate co sti pensieri??"
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                                ma voi siete malati...... Dico io "andatevi a fare un giro fuori e guardate come è bella la vita, e voi la deturpate co sti pensieri??"
                                Vai Garrincha, azzanna!

Ma guarda un po'.

'Sti giovani.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X