Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa soprattutto, realtà o sparata?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIo mi chiedo, c'era bisogno di Ghonnen che lo sbugiardasse così dettagliatamente per rendersi conto che stava sparando stronzate?
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSono un genio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, non sei il primo che ha sparato cazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo rinizierei da zero trattandoti come lo zimbello del forum
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa c'era pure bisogno di ownare uno che si vanta per delle figure di merda?
Comment
-
Il mio primo post dopo mesi..... mi fà sputtanare davanti a tutto il forum... ne ho fatte tante.... aspettate che me le ricordi....
1) Medie, ero in palestra davanti a me c'erano la più figa della classe e la sua amica e dietro di me un mio compagno, ad un certo punto mi siedo in un modo che mi stimola i peti..... e ne sparo uno... nello stesso momento che termina la sonorosa flatulenza le due si girano.... io le guardo.. loro mi guardano confuse (forse per gli effetti del gas) io mi volto e guardo il mio compagno e faccio...sorridendo sotto i baffi... "Mauro!!!!!" E le due indignate "Mauro che schifo!!!!" e si girano... l'ho scampata al pelo... anzi al peto...
2)Medie..... io sono uno che spara dei ruttini pianio piano... però una mattina durante la lezione di scienze, mentre la prof spiegava e c'era silenzio assoluto intorno ne sparo uno che anche negando fino alla morte nessuno avrebbe creduto che non l'avessi sparato io... tutti mi guardano male........
3) fatta da un mio amico ma sempre degna di nota... dopo aver fatto il figo per mezzora tira la palla contro un palo questa rimbalza e gli va a finire nelle palle: mezzora a terra piegato dal dolore...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioUtente bacato forte, eh.
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioIl mio primo post dopo mesi..... mi fà sputtanare davanti a tutto il forum... ne ho fatte tante.... aspettate che me le ricordi....
1) Medie, ero in palestra davanti a me c'erano la più figa della classe e la sua amica e dietro di me un mio compagno, ad un certo punto mi siedo in un modo che mi stimola i peti..... e ne sparo uno... nello stesso momento che termina la sonorosa flatulenza le due si girano.... io le guardo.. loro mi guardano confuse (forse per gli effetti del gas) io mi volto e guardo il mio compagno e faccio...sorridendo sotto i baffi... "Mauro!!!!!" E le due indignate "Mauro che schifo!!!!" e si girano... l'ho scampata al pelo... anzi al peto...
2)Medie..... io sono uno che spara dei ruttini pianio piano... però una mattina durante la lezione di scienze, mentre la prof spiegava e c'era silenzio assoluto intorno ne sparo uno che anche negando fino alla morte nessuno avrebbe creduto che non l'avessi sparato io... tutti mi guardano male........
3) fatta da un mio amico ma sempre degna di nota... dopo aver fatto il figo per mezzora tira la palla contro un palo questa rimbalza e gli va a finire nelle palle: mezzora a terra piegato dal dolore...Last edited by crilin's power; 28 September 2008, 20:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiogià
bella!! ti immagini se il tuo amico ti avesse preceduto a dire :" che schifo!" lì si che l'avresti fatta la figuraccia!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioTrovami un post dove io mi vanto di fare figure di merda... se non lo trovi non sono più io quello che spara cazzate...
Se ti inventi una cosa è per attirare l'attenzione,non ci sono scusanti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment