Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Infatti ne ho 15, G.
    Questo oggi, ma l'anno scorso ne avevi 14 U_U

Comment

Ma soprattutto, realtà o sparata?
      Sono un genio.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
        Io mi chiedo, c'era bisogno di Ghonnen che lo sbugiardasse così dettagliatamente per rendersi conto che stava sparando stronzate?
        Ma c'era pure bisogno di ownare uno che si vanta per delle figure di merda?

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Sono un genio.
        Più che altro non sei scemo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Punti di vista.

Comment

• Allora questo forum è pieno di geni.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Non ti preoccupare, non sei il primo che ha sparato cazzate.
              Infatti io le sparo praticamente ogni volta che apro bocca
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Io rinizierei da zero trattandoti come lo zimbello del forum
                no vabbè però mi sta bene...

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ma c'era pure bisogno di ownare uno che si vanta per delle figure di merda?
                Trovami un post dove io mi vanto di fare figure di merda... se non lo trovi non sono più io quello che spara cazzate...

Comment

• Beh, allora non capisco proprio perchè inventare figure di merda.

Comment

• ma infatti non sono inventate!

Comment

• Utente bacato forte, eh.

Comment

• Il mio primo post dopo mesi..... mi fà sputtanare davanti a tutto il forum... ne ho fatte tante.... aspettate che me le ricordi....

1) Medie, ero in palestra davanti a me c'erano la più figa della classe e la sua amica e dietro di me un mio compagno, ad un certo punto mi siedo in un modo che mi stimola i peti..... e ne sparo uno... nello stesso momento che termina la sonorosa flatulenza le due si girano.... io le guardo.. loro mi guardano confuse (forse per gli effetti del gas) io mi volto e guardo il mio compagno e faccio...sorridendo sotto i baffi... "Mauro!!!!!" E le due indignate "Mauro che schifo!!!!" e si girano... l'ho scampata al pelo... anzi al peto...

2)Medie..... io sono uno che spara dei ruttini pianio piano... però una mattina durante la lezione di scienze, mentre la prof spiegava e c'era silenzio assoluto intorno ne sparo uno che anche negando fino alla morte nessuno avrebbe creduto che non l'avessi sparato io... tutti mi guardano male........

3) fatta da un mio amico ma sempre degna di nota... dopo aver fatto il figo per mezzora tira la palla contro un palo questa rimbalza e gli va a finire nelle palle: mezzora a terra piegato dal dolore...
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• 1) Me almeno la FdM l'hai fatta fare al tuo amico.
                          2) Porco!
                          3)

Comment

Utente bacato forte, eh.
                            già

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                            Il mio primo post dopo mesi..... mi fà sputtanare davanti a tutto il forum... ne ho fatte tante.... aspettate che me le ricordi....

1) Medie, ero in palestra davanti a me c'erano la più figa della classe e la sua amica e dietro di me un mio compagno, ad un certo punto mi siedo in un modo che mi stimola i peti..... e ne sparo uno... nello stesso momento che termina la sonorosa flatulenza le due si girano.... io le guardo.. loro mi guardano confuse (forse per gli effetti del gas) io mi volto e guardo il mio compagno e faccio...sorridendo sotto i baffi... "Mauro!!!!!" E le due indignate "Mauro che schifo!!!!" e si girano... l'ho scampata al pelo... anzi al peto...

2)Medie..... io sono uno che spara dei ruttini pianio piano... però una mattina durante la lezione di scienze, mentre la prof spiegava e c'era silenzio assoluto intorno ne sparo uno che anche negando fino alla morte nessuno avrebbe creduto che non l'avessi sparato io... tutti mi guardano male........

3) fatta da un mio amico ma sempre degna di nota... dopo aver fatto il figo per mezzora tira la palla contro un palo questa rimbalza e gli va a finire nelle palle: mezzora a terra piegato dal dolore...
                            bella!! ti immagini se il tuo amico ti avesse preceduto a dire :" che schifo!" lì si che l'avresti fatta la figuraccia!
                            Last edited by crilin's power; 28 September 2008, 20:10.

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              già

bella!! ti immagini se il tuo amico ti avesse preceduto a dire :" che schifo!" lì si che l'avresti fatta la figuraccia!
                              Sì,ma il bello è che non si era accorto di niente
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                                Trovami un post dove io mi vanto di fare figure di merda... se non lo trovi non sono più io quello che spara cazzate...
                                Non devi mica dirlo per farlo capire,spesso queste cose sono implicite.
                                Se ti inventi una cosa è per attirare l'attenzione,non ci sono scusanti.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X