Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigma a catena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggiohai sognato tutto questo in realta' sei sempre stato a casa.
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioHai bevuto dai cactus?in quel deserto non c'erano cactus.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioFORSE ho capito
allora non hai sete perche'sei sopravvissuto bevendo le tue urine , ma di sicuro hai una fame da lupi non potendo certo mangiare le tue feci
poi non so che dire sto solamente sparando balle nell' intento di azzeccare
.
Se la soluzione fosse stata questa non mi sarei messo io come soggetto dell'indovinello.
Do tempo fino a stasera...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe non bevo per 15 giorni non torno a casa.
Ho bevuto tranquillamente nel deserto quanta acqua volevo.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDetto cosa?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioHa piovuto.
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioLa soluzione.
La soluzione stava nella parola ''deserto''.
Tecnicamente è un ambiente praticamente privo di vegetazione. Anche una distesa di ghiaccio è un deserto. Così io ho potuto attraversare un deserto polare sciogliendo il ghiaccio in acqua.
Wikipedia vi toglierà i dubbi.
Qualcuno di voi proponga un nuovo indovinello...
Comment
-
Uno stupido:
due conti molto ricchi partono con la loro carrozza per lavoro, lasciando la loro villa nelle mani del maggiordomo. Dopo il primo giorno di viaggio, alla carrozza su cui viaggiavano i conti succede un incidente che impedisce a loro di proseguire. Però questi hanno appena il tempo di spedire un telegramma al maggiordomo, che si trovava in villa. Nel telegramma c'era scritto: 2+2=5. A quel punto, il maggiordoomo capisce al volo che i due conti erano in pericolo e si precipita da loro.
Come ha fatto costui a capire che ai conti era successo un incidente?
Dai, la soluzione è una cretinata!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNo, non mi fido molto dei meteorologi e non posso rischiare la vita perchè se poi non dovesse piovere ci resto fregato
Veramente non l'ho detta.
La soluzione stava nella parola ''deserto''.
Tecnicamente è un ambiente praticamente privo di vegetazione. Anche una distesa di ghiaccio è un deserto. Così io ho potuto attraversare un deserto polare sciogliendo il ghiaccio in acqua.
Wikipedia vi toglierà i dubbi.
Qualcuno di voi proponga un nuovo indovinello...
Comment
Comment