Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho fatto una scommessa: per mezzo mese farò un viaggio in un deserto da solo senza portarmi niente, senza mai incontrare qualcuno e senza mai trovare pozzi o cose varie, solo io e il deserto per 15 giorni. Dopo il viaggio sono ancora vivo, sto morendo di fame, ma non ho assolutamente sete. Come me lo spiegate?
FORSE ho capito
allora non hai sete perche'sei sopravvissuto bevendo le tue urine , ma di sicuro hai una fame da lupi non potendo certo mangiare le tue feci
poi non so che dire sto solamente sparando balle nell' intento di azzeccare
.
FORSE ho capito
allora non hai sete perche'sei sopravvissuto bevendo le tue urine , ma di sicuro hai una fame da lupi non potendo certo mangiare le tue feci
poi non so che dire sto solamente sparando balle nell' intento di azzeccare
.
Bere la mie urine per 15 giorni?
Se la soluzione fosse stata questa non mi sarei messo io come soggetto dell'indovinello.
La soluzione stava nella parola ''deserto''.
Tecnicamente è un ambiente praticamente privo di vegetazione. Anche una distesa di ghiaccio è un deserto. Così io ho potuto attraversare un deserto polare sciogliendo il ghiaccio in acqua.
Uno stupido:
due conti molto ricchi partono con la loro carrozza per lavoro, lasciando la loro villa nelle mani del maggiordomo. Dopo il primo giorno di viaggio, alla carrozza su cui viaggiavano i conti succede un incidente che impedisce a loro di proseguire. Però questi hanno appena il tempo di spedire un telegramma al maggiordomo, che si trovava in villa. Nel telegramma c'era scritto: 2+2=5. A quel punto, il maggiordoomo capisce al volo che i due conti erano in pericolo e si precipita da loro.
Come ha fatto costui a capire che ai conti era successo un incidente?
No, non mi fido molto dei meteorologi e non posso rischiare la vita perchè se poi non dovesse piovere ci resto fregato
Veramente non l'ho detta.
La soluzione stava nella parola ''deserto''.
Tecnicamente è un ambiente praticamente privo di vegetazione. Anche una distesa di ghiaccio è un deserto. Così io ho potuto attraversare un deserto polare sciogliendo il ghiaccio in acqua.
Comment