Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Non siamo in Giappone, DAVYL, qui l'Otaku, letteralmente "casa altrui", è un termine giapponese utilizzato per indicare negativamente un soggetto ossessivamente interessato a qualcosa, mentre in occidente solitamente lo si impiega nella più ristretta e non spregiativa accezione di "appassionato di manga ed anime". [wikipedia]
    Quindi, non sapevo il significato che aveva il termine in GIAPPONE. Per tutti gli altri, per me gli Otaku sono gli appassionati di Anime e Manga, punto.
    GHONNEN: ero di sfuggita, non ho visto bene la foto. HO CHIUSO IL DISCORSO.

    Grazie a tutti gli altri del benvenuto/benvenewbye.
    Spero per te tu faccia apposta a dare risposte del genere, completamente inutili, fuori luogo e che per giunta avvalorano quanto ho detto:
    "termine, usato, in Giappone per indicare individui che si isolano, che rifiutano volontariamente il contatto con altre persone e che si concentrano su una o poche attività portandola/e a livelli esasperati, mentre al di fuori del Giappone è usato per riferirsi ad individui dalle medesime caratteristiche ma dediti al fumetto e all'animazione giapponese." il che è esattamente la stessa cosa di quanto hai riportato da Wikipedia, e spero che quel tuo riferimento non fosse un modo per rispondermi perché non trovo nessi logici per cui, in un dibattito, si possa rispondere a qualcosa riportando la cosa stessa sotto altre parole.
    Del significato che aveva in Giappone, ad ogni modo, ci importa poco, io ho considerato la valenza del termine in madrepatria per riportare la MIA visione completa di quel termine, quindi ciò che rimaneva era considerare quella che tu avessi del termine, che a quanto pare coincide con quella "popolare".
    Il punto, piuttosto, è un altro: ti ho chiesto come facesse qualcuno che si presume avere la mente flessibile e pronta all'accettazione di qualsivoglia forma di diversità a "disprezzare" un'intera "casta" di individui [perché non voglio pensare davvero che tu disprezzi gli Otaku solo per quell'accusa - inventata - di Daredevil ai tuoi danni, sarebbe troppo infantile]. Nel caso la risposta fosse proprio quella esclusa, chiedo venia per averti sopravvalutato.

    Avanti, su, attendo delucidazioni, sono molto curioso.

    Comment


    • #77
      Che merda di forum che è diventato DBA.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Che merda di forum che è diventato DBA.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Oldbag ROTFL

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Oldbag ROTFL
            Notare come gli utenti di DBA, dall'alto quoziente intellettivo, sappiano rispondere unicamente con immagini e sigle incomprensibili.

            Comment


            • #81
              Anche a noi sei mancato, Creed
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Notare come gli utenti di DBA, dall'alto quoziente intellettivo, sappiano rispondere unicamente con immagini e sigle incomprensibili.
                Se tu non giochi a Ace Attorney e non sai chi sia la Oldbag, cazzi tuoi.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Anche a noi sei mancato, Creed
                  C'è da poco da scherzare. DBA è uno schifo per colpa di gente come loro.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    C'è da poco da scherzare. DBA è uno schifo per colpa di gente come loro.
                    Ma finiscila, tutta 'sta scena per un'immagine di Edgeworth

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Ma finiscila, tutta 'sta scena per un'immagine di Edgeworth
                      Quella personalmente m'ha fatto pure ridere.
                      Ma prova a rileggerti tutto il topic dall'inizio (anche se ti pesa il culo). Noterai che è sempre la solita solfa, che si ripete all'infinito in un qualsiasi fottuto thread del foro.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Quella personalmente m'ha fatto pure ridere.
                        Ma prova a rileggerti tutto il topic dall'inizio (anche se ti pesa il culo). Noterai che è sempre la solita solfa, che si ripete all'infinito in un qualsiasi fottuto thread del foro.
                        Sì ma fotte sega, è inutile fare gli eroi che vogliono cambiare tutto, il forum è attivo, si posta tanto, accontentati e pace.

                        Comment


                        • #87
                          Non voglio fare l'eroe, ma da quando sono iscritto posso dire di essermi goduto DBA solo durante il 2007. All'inizio del 2008 per colpa di 4 presunti ''pr0'' il foro stava andando a puttane, c'era lo schifo dello schifo, mentre prima era una meraviglia. Percui mi danno fastidio certi atteggiamenti di certa gente che si reputa superiore (non mi sto riferendo prettamente a te o a Snake Strife).

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            ...prima era una meraviglia
                            Coff coff.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Non voglio fare l'eroe, ma da quando sono iscritto posso dire di essermi goduto DBA solo durante il 2007. All'inizio del 2008 per colpa di 4 presunti ''pr0'' il foro stava andando a puttane, c'era lo schifo dello schifo, mentre prima era una meraviglia. Percui mi danno fastidio certi atteggiamenti di certa gente che si reputa superiore (non mi sto riferendo prettamente a te o a Snake Strife).
                              Ma uno perché spara tre immagini cazzute si dovrebbe reputare superiore?

                              Non sta in piedi, bello, non so niente dell'inizio 2008 dato che nemmeno ero registrato, ma ti garantisco che ora il forum non è in mano di sicuro a gente così presuntuosa, io mi reputo un coglione che posta accazzo, di sicuro non un superiore

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                                Coff coff.
                                Vatti a guardare i topic di quell'annata.

                                Comment

                                Working...
                                X