Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Ah, già. E penso di essere uno dei pochi ad aver letto quel topic. Va bè, bannatemi.
    Che poi l'unico mod ad entrare qui è WhiteWhoreJane, quindi no problem.
    L'ho letto anche io il regolamento. Le virgole, le metto dove mi pare.
    I coleotteri, sono belli, ma non molto forti. Butterfre, non è mai stato potente anche se è bello.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Non so cosa siano Ronzio e Eterelama, ma un coleottero si trova quasi sempre ad avere di fronte qualche sua debolezza (e guarda, a me piace tantissimo Butterfree, tant'è che lo portai pure al 100, ma oggettivamente sono inferiori anche solo rispetto agli erba).
      E il mio povero venonat come sopravviverà in questo oscuro mondo?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Si suiciderà contro una trappola agli UVA o morirà a causa di un fornelletto VAPE

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • Heracross è un altro coleottero con i controcazzi.

          Comment


          • Bello Heracross *.* Addirittura più forte di pirsir secondo me

            Comment


            • Spearow lv. 5 usa Beccata!
              Heracross lv. 100 è esausto!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                È orripilante. Cioè, vuoi mettere in confronto a Blaziken?
                in confronto a quello spaventapasseri col becco intendi
                Sceptile è troppo bello, e con quella coda enorme che si ritrova ed un codacciaio farebbe paura a chiunque

                Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Ah XD
                La vostra sigla preferita qual'è?A me piacciono tutte ma le prime di più in assoluto!:P
                la mia preferita è la seconda "Oltre i cieli dell'avventura" seguita dalla storica prima sigla
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  la mia preferita è la seconda "Oltre i cieli dell'avventura" seguita dalla storica prima sigla
                  Quoto appieno! *_*

                  Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Spearow lv. 5 usa Beccata!
                  Heracross lv. 100 è esausto!
                  E' risaputo che tutte le squadre competitive di Pokèmon vanno in giro con almeno sei Spearow, notoriamente fortissimi contro i vari Pokèmon elettrici e di gelo.
                  Del resto anche Kakuna, con il suo essere Coleottero/Veleno, è notoriamente impiegato in virtuosi scontri contro i tembilissimi Chikorita lv. 100. °_°
                  Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                  End of hope, end of all love, end of time
                  The rest is silence

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    Ah, già. E penso di essere uno dei pochi ad aver letto quel topic. Va bè, bannatemi.
                    Che poi l'unico mod ad entrare qui è WhiteWhoreJane, quindi no problem.
                    Veramente se avessi letto quel topic sapresti che inizialmente si procede con un avvertimento, e solo se la cosa continua con i cartellini.

                    Comunque oggi ho battuto un Onix a livello 48 con un Horsea a livello 23.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Comunque oggi ho battuto un Onix a livello 48 con un Horsea a livello 23.
                      Come se fosse difficile E' come battere un Golem a livello 100 con Psyduck al livello 50.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Come se fosse difficile
                        Se ti usa un attacco serio ti fa fuori in un colpo, comunque, eh. Sono stata fortunata perchè ha continuato ad usare terrempesta.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Come se fosse difficile E' come battere un Golem a livello 100 con Psyduck al livello 50.
                          Dipende! Se l'avversario è veloce e ti usa certe mosse, Psyduck crepa di dire Ah...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Io ho sconfitto un Magikarp livello 5 con un Charizard livello 100!

                            Non mi guardate così, è stata davvero dura... aveva il vantaggio di tipo, ho dovuto usare Fuocobomba per ucciderlo. E ha pure mancato una volta! T_T
                            Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                            End of hope, end of all love, end of time
                            The rest is silence

                            Comment


                            • Io ho battuto un Lotad al 4 con un Feebas al 6

                              Poi Zaffiro è saltato e non mi ha salvato i progressi
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Infatti brava, di solito lui usa quello

                                Comment

                                Working...
                                X