Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Treecko
    Beh, lascialo alla seconda evoluzione, ti prego. Alla fine si rovina.
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Absol è forte?
    Quantomeno è figo. Ha una buona abilità speciale ed è di tipo buio. Non è certo male.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Si vede che sono rimasto indietro.
      Sulle versioni successive al cristallo hanno dato un motivo valido per non far evolvere un pokèmon?

Comment

• Impara le mosse prima rispetto all'evoluzione,o addirittura mosse che evolvendosi non può più imparare.
        sigpic

Comment

• L'impararle prima è cosa vecchia, invece quella delle mosse che evolvendosi non apprende credo sia una novità. Non trovo tuttavia motivi validi per non far evolvere, almeno seguendo le logiche del cristallo, dato che il pokèmon in quel videogioco guadagnava spaventosamente in statistiche.

Comment

• Scusate, mi potete dare un esempio di mossa che un pokèmon impara solo prima di evolversi?

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Impara le mosse prima rispetto all'evoluzione,o addirittura mosse che evolvendosi non può più imparare.
              E nemmeno quello che le insegna può farci qualcosa? Sennò è inutile. Pietrastante è un oggetto che odio.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                L'impararle prima è cosa vecchia, invece quella delle mosse che evolvendosi non apprende credo sia una novità. Non trovo tuttavia motivi validi per non far evolvere, almeno seguendo le logiche del cristallo, dato che il pokèmon in quel videogioco guadagnava spaventosamente in statistiche.
                Eh, a quanto ho capito ora non è più così, anche se non ne sono sicura. In ogni caso io sono ancora legata alla vecchia maniera, quindi odio non fare evolvere i poKèmon, e la pietrastante è l'oggetto più inutile di questo mondo. Nell'argento di mio fratello non sopportavo arrivare seconda alla gara pigliamosche.
                A proposito, spero che nelle nuovissime versioni la rimettano, perchè mi piaceva parecchio.
                sigpic

Comment

• Io non ho fatto evolvere Vigoroth perché Slaking ha quella roba tremenda del ciondolare, è insopportabile.

Comment

• nuoooooooooooooooooooooooooooo pokemon oro non mi si salva più!!!!!!!!!!!!!!! ho perso tutti i dti di prima e quelli che avevo rifatto... cavolo!
                    Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Io non ho fatto evolvere Vigoroth perché Slaking ha quella roba tremenda del ciondolare, è insopportabile.
                      Sì, in effetti è una cosa odiosa.
                      Io invece credo che nello zaffiro, quando tornerò a giocarci, lo farò evolvere per poi lasciarlo quasi perennemente nel box.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Beh, lascialo alla seconda evoluzione, ti prego. Alla fine si rovina.
                        ma và che sceptile è il massimo dei pokemon erba

comunque io ho fatto evolvere il mio Treecko al 28 e da grovile non mi sembravo molto forte. è una mia impressione ho i pokemon ci perdono in satatistiche facendoli evolvere più tardi?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Absol ha un Attacco FISICO spaventoso, buona velocità, ma difese orrende.
                          Io non gioco on-line perché non ho mai provato ad usare il cell come punto d'accesso, anche se magari è possibile... Non ci ho mai pensato a dire il vero...

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Sì, in effetti è una cosa odiosa.
                            Io invece credo che nello zaffiro, quando tornerò a giocarci, lo farò evolvere per poi lasciarlo quasi perennemente nel box.
                            Va' che Vigoroth è una bestia comunque. Al quaranta, con attacchi di tipo normale sopra il 70 di potenza schianta in un colpo gente sul 45.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Va' che Vigoroth è una bestia comunque. Al quaranta, con attacchi di tipo normale sopra il 70 di potenza schianta in un colpo gente sul 45.
                              Sì, gli Zigzagoon.

Comment

• Comunque non è così enorme schiantare gente con un livello superiore di 5 rispetto al tuo, io ho fatto cose simili anche con pokèmon di 10 livelli sopra.

Comment

Working...
                                X