Le virgole, non seguivan delle leggi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Attento, è vietato far accorgere degli errori grammaticali.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioBlaziken, non era di fuoco?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioVabbè,ovvio che un fuoco annienta un erba,tranne rari casi.Se si parla di statistiche e mosse però è vero che blaziken è migliore,anche se infernape è ancora meglio!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioI coleotteri fanno schifo? Marrano, sfida il mio Yanmega, coraggio.
Lv65
HP 217
Atk 107
Def 135
Spatk 213
Spdef 97
Velocità 160
Palla Ombra (devo cambiare)
Eterelama
Ronzio
Gigassorbimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioAh XD
La vostra sigla preferita qual'è?A me piacciono tutte ma le prime di più in assoluto!:Psigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ronzio potenza 90, precisione 100, tipo coleottero speciale. Può ridurre difesa speciale.
Eterelama potenza 75, precisione 95, tipo volante speciale. Può far tentennare.
Devo mettere Forzantica al posto di Palla Ombra e faccio fuori pure i volanti in un colpo solo. Ho avuto culo perché ha delle IV mostruose in attacco speciale.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioLicenza poetica.
PS: Mi sono rotto le balle di Smeraldo, troppo simile a Rubino. Inizio Platino o è uguale a Diamante?
Comment
-
Le Iv sono delle caratteristiche innate di un pkmn, e praticamente equivalgono a quanto è predisposto ad una determinata categoria (hp, atk, spatk, def, spdef, vel). Non si acquisiscono.
Le Ev sono dei punti acquisibili combattendo ed allenando un pkmn in certe condizioni, e l'acquisizione di questi punti prevede che le statistiche, al momento del level up, abbiano un aumento della crescita rispetto al level up precedente di un k € N che può solo aumentare.Last edited by Davyl; 15 September 2009, 22:13.
Comment
Comment