Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le virgole, non seguivan delle leggi?

    Comment


    • Attento, è vietato far accorgere degli errori grammaticali.
      Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Blaziken, non era di fuoco?
      Parlavo infatti, degli starter.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Vabbè,ovvio che un fuoco annienta un erba,tranne rari casi.Se si parla di statistiche e mosse però è vero che blaziken è migliore,anche se infernape è ancora meglio!
        sigpic

        Comment


        • Ah, già. E penso di essere uno dei pochi ad aver letto quel topic. Va bè, bannatemi.
          Che poi l'unico mod ad entrare qui è WhiteWhoreJane, quindi no problem.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Vabbè,ovvio che un fuoco annienta un erba,tranne rari casi.Se si parla di statistiche e mosse però è vero che blaziken è migliore,anche se infernape è ancora meglio!
            Stavo parlando principalmente di estetica.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Ah XD
              La vostra sigla preferita qual'è?A me piacciono tutte ma le prime di più in assoluto!:P
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                I coleotteri fanno schifo? Marrano, sfida il mio Yanmega, coraggio.
                Lv65
                HP 217
                Atk 107
                Def 135
                Spatk 213
                Spdef 97
                Velocità 160
                Palla Ombra (devo cambiare)
                Eterelama
                Ronzio
                Gigassorbimento.
                Non so cosa siano Ronzio e Eterelama, ma un coleottero si trova quasi sempre ad avere di fronte qualche sua debolezza (e guarda, a me piace tantissimo Butterfree, tant'è che lo portai pure al 100, ma oggettivamente sono inferiori anche solo rispetto agli erba).

                Comment


                • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Ah XD
                  La vostra sigla preferita qual'è?A me piacciono tutte ma le prime di più in assoluto!:P
                  La sigla advace-battle/ battle frontier la adoro! Ma le amo tutte!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Ronzio potenza 90, precisione 100, tipo coleottero speciale. Può ridurre difesa speciale.
                    Eterelama potenza 75, precisione 95, tipo volante speciale. Può far tentennare.
                    Devo mettere Forzantica al posto di Palla Ombra e faccio fuori pure i volanti in un colpo solo. Ho avuto culo perché ha delle IV mostruose in attacco speciale.

                    Comment


                    • Ah, ma 'sto Yanmega è nuovo, io pensavo ti riferissi a Yanma

                      Yanma ivvato e evsato al massimo, a livello 65 ha:
                      HP: 220
                      ATK: 150
                      DEF: 124
                      ATKSP: 163
                      DEFSP: 124
                      VEL: 189

                      A natura neutra, ovviamente.
                      Last edited by Davyl; 15 September 2009, 22:00.

                      Comment


                      • Ma sto ivvato e evsato li hai presi in prestito da che vocabolario?

                        Comment


                        • Licenza poetica.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Licenza poetica.
                            No ma io volevo capire cosa sono gli Iv e gli Ev, senza farmi otto pagine indietro.

                            PS: Mi sono rotto le balle di Smeraldo, troppo simile a Rubino. Inizio Platino o è uguale a Diamante?

                            Comment


                            • Le Iv sono delle caratteristiche innate di un pkmn, e praticamente equivalgono a quanto è predisposto ad una determinata categoria (hp, atk, spatk, def, spdef, vel). Non si acquisiscono.
                              Le Ev sono dei punti acquisibili combattendo ed allenando un pkmn in certe condizioni, e l'acquisizione di questi punti prevede che le statistiche, al momento del level up, abbiano un aumento della crescita rispetto al level up precedente di un k € N che può solo aumentare.
                              Last edited by Davyl; 15 September 2009, 22:13.

                              Comment


                              • Quasi uguale, ma più figo. Di meno ha le slotmachine. E ricercati il post, non mi va di riscrivere tutto perché ti pesa il culo.
                                Comunque non sarà perfetto, ma ha un attacco speciale pauroso.

                                Comment

                                Working...
                                X