Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Oramai non costerà nemmeno tanto...
    Perchè ovviamente lo vado a comprare

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      E quindi? Da Rubino/Zaffiro in poi Mewtwo può raggiungere un massimo di HP pari a 416.
      Ah, ecco. Io credevo che tu avessi detto che il massimo degli HP di Mewtwo erano 322. Perciò mi risultava strana la cosa...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
        Perchè ovviamente lo vado a comprare
        Beh, i giochi per DS costano ancora tanto, mi sa, ma le versioni usate per il game boy advance costano meno di 20 euro... non è un prezzo esagerato, contando la longevità elevata.

Comunque oggi ho provato per la prima volta i combattimenti via cavo in zaffiro: un po' lenti, forse, ma hanno corretto la sincronizzazione tra i due game boy, che nei giochi vecchi mancava (in pratica mentre uno vedeva ancora il suo pokémon perdere PS l'altro lo vedeva già esausto, cose così). Bellissime le lotte due contro due. Non mi dispiacerebbe provare una lotta con quattro giocatori, ma la vedo un po' difficile come opportunità. XD
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh, i giochi per DS costano ancora tanto, mi sa, ma le versioni usate per il game boy advance costano meno di 20 euro... non è un prezzo esagerato, contando la longevità elevata.
          Mi sa che Pedro non abbia effettivamente voglia di comprare

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Mi sa che Pedro non abbia effettivamente voglia di comprare
            Se deve usare gli emulatori tanto vale fare come ho fatto io qualche anno fa: li ho scaricati tutti (tanto pesano poco) e poi ho iniziato a guardarli. Ho iniziato a giocare a quello che mi ispirava di più, che a quei tempi era zaffiro.
            Last edited by Feleset; 13 September 2009, 23:21.
            sigpic

Comment

• Ho iniziato Smeraldo.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Se deve usare gli emulatori tanto vale fare come ho fatto io qualche anno fa: gli ho scaricati tutti (tanto pesano poco) e poi ho iniziato a guardarli. Ho iniziato a giocare a quello che mi ispirava di più, che a quei tempi era zaffiro.
                Questa frase l'avrebbe scritta meglio un cinese o un marocchino (che ricordiamo non essere mai soli).

Comment

Questa frase l'avrebbe scritta meglio un cinese o un marocchino (che ricordiamo non essere mai soli).

Comment

• Quasi quasi comincio Rubino per la terza volta...

Comment

La ringrazio, professore, vedrò di andare a scuola di italiano in Cina o in Marocco per migliorare la mia concentrazione mentre scrivo su DBA.

Comunque ho visto un rosso fuoco dove ci sono già le isole... interessanti, non vedo l'ora di arrivarci.
                      sigpic

Comment

• Comment

• ( Pokèmon Cuore D'Oro )

Spoiler:
                          L'uovo mistero in realtà è...
                          ... Sempre Togepy ( Ho notato che è di livello 1. Finalmente li hanno messi di livello 1) Fiordoropoli è cambiato un bel pòFiordoropoli
                          Last edited by ; 14 September 2009, 06:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Non è una cattiva idea...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                              ( Pokèmon Cuore D'Oro ) L'uovo mistero in realtà è...
                              ... Sempre Togepy ( Ho notato che è di livello 1. Finalmente li hanno messi di livello 1) Fiordoropoli è cambiato un bel pò
                              Fiordoropoli
                              Interessante. XD
                              Sui pokémon di livello 1 esistevano strane leggende, una volta.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Non è una cattiva idea...
                                Ma alla fine riescono a catturarlo, mi pare...

+ irritante del ratto elettrico...
                                Last edited by Nappa; 14 September 2009, 00:16.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X