Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE quindi? Da Rubino/Zaffiro in poi Mewtwo può raggiungere un massimo di HP pari a 416.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioPerchè ovviamente lo vado a comprare
Comunque oggi ho provato per la prima volta i combattimenti via cavo in zaffiro: un po' lenti, forse, ma hanno corretto la sincronizzazione tra i due game boy, che nei giochi vecchi mancava (in pratica mentre uno vedeva ancora il suo pokémon perdere PS l'altro lo vedeva già esausto, cose così). Bellissime le lotte due contro due. Non mi dispiacerebbe provare una lotta con quattro giocatori, ma la vedo un po' difficile come opportunità. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, i giochi per DS costano ancora tanto, mi sa, ma le versioni usate per il game boy advance costano meno di 20 euro... non è un prezzo esagerato, contando la longevità elevata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi sa che Pedro non abbia effettivamente voglia di comprareLast edited by Feleset; 13 September 2009, 23:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe deve usare gli emulatori tanto vale fare come ho fatto io qualche anno fa: gli ho scaricati tutti (tanto pesano poco) e poi ho iniziato a guardarli. Ho iniziato a giocare a quello che mi ispirava di più, che a quei tempi era zaffiro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuesta frase l'avrebbe scritta meglio un cinese o un marocchino (che ricordiamo non essere mai soli).
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuesta frase l'avrebbe scritta meglio un cinese o un marocchino (che ricordiamo non essere mai soli).
Comunque ho visto un rosso fuoco dove ci sono già le isole... interessanti, non vedo l'ora di arrivarci.sigpic
Comment
-
( Pokèmon Cuore D'Oro )
Spoiler:L'uovo mistero in realtà è...
... Sempre Togepy ( Ho notato che è di livello 1. Finalmente li hanno messi di livello 1) Fiordoropoli è cambiato un bel pòFiordoropoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggiosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio( Pokèmon Cuore D'Oro ) L'uovo mistero in realtà è...
... Sempre Togepy ( Ho notato che è di livello 1. Finalmente li hanno messi di livello 1) Fiordoropoli è cambiato un bel pòFiordoropoli
Sui pokémon di livello 1 esistevano strane leggende, una volta.sigpic
Comment
Comment