Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, i giochi per DS costano ancora tanto, mi sa, ma le versioni usate per il game boy advance costano meno di 20 euro... non è un prezzo esagerato, contando la longevità elevata.
Comunque oggi ho provato per la prima volta i combattimenti via cavo in zaffiro: un po' lenti, forse, ma hanno corretto la sincronizzazione tra i due game boy, che nei giochi vecchi mancava (in pratica mentre uno vedeva ancora il suo pokémon perdere PS l'altro lo vedeva già esausto, cose così). Bellissime le lotte due contro due. Non mi dispiacerebbe provare una lotta con quattro giocatori, ma la vedo un po' difficile come opportunità. XD
Beh, i giochi per DS costano ancora tanto, mi sa, ma le versioni usate per il game boy advance costano meno di 20 euro... non è un prezzo esagerato, contando la longevità elevata.
Mi sa che Pedro non abbia effettivamente voglia di comprare
Mi sa che Pedro non abbia effettivamente voglia di comprare
Se deve usare gli emulatori tanto vale fare come ho fatto io qualche anno fa: li ho scaricati tutti (tanto pesano poco) e poi ho iniziato a guardarli. Ho iniziato a giocare a quello che mi ispirava di più, che a quei tempi era zaffiro.
Se deve usare gli emulatori tanto vale fare come ho fatto io qualche anno fa: gli ho scaricati tutti (tanto pesano poco) e poi ho iniziato a guardarli. Ho iniziato a giocare a quello che mi ispirava di più, che a quei tempi era zaffiro.
Questa frase l'avrebbe scritta meglio un cinese o un marocchino (che ricordiamo non essere mai soli).
L'uovo mistero in realtà è...
... Sempre Togepy ( Ho notato che è di livello 1. Finalmente li hanno messi di livello 1) Fiordoropoli è cambiato un bel pòFiordoropoli
( Pokèmon Cuore D'Oro ) L'uovo mistero in realtà è...
... Sempre Togepy ( Ho notato che è di livello 1. Finalmente li hanno messi di livello 1) Fiordoropoli è cambiato un bel pòFiordoropoli
Interessante. XD
Sui pokémon di livello 1 esistevano strane leggende, una volta.
Comment