Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sì, appunto. Un pokèmon ivvato ed evsato con mosse di 70 (poi il tipo normale è il più fail mai concepito, dopo coleottero) è in grado di far fuori gente con 10 livelli in più. Poi comunque bisogna vedere chi sia questo di livello 45 che questo Vigoroth fa fuori. Oltretutto giocare contro gli allenatori del gioco è una cosa semplicissima, secondo me un Cleffa ivvato ed evsato al massimo, se giocasse di tattica ce la farebbe a sconfiggere Vigoroth.

    Comment


    • Io ho battuto un coso del capopalestra elettro con onix lvl 20

      sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

      Comment


      • "Coso" a che stadio e livello era?

        Comment


        • Il mio record è una vittoria contro uno Shellder al 21, usando Chikorita all'8, senza usare strumenti di recupero.

          Comment


          • Il mio record è stato finire la Lega (per la prima volta) a Rubino con Kingdra a 50 e Charizard a 49 senza usare strumenti.

            Ma a breve provvederò per un Plusle livello 20 contro un Wailord livello 100.

            Comment


            • Non ricordo cos'era, ma era lvl 45 e aveva una sola mossa offensiva, la quale purtroppo per lui era elettro

              sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

              Comment


              • Ah, già, Onix è anche terra. Lo dimentico sempre. Culo comunque, avevi mosse di terra?

                Comment


                • Se non ricordo male, il mio record è rappresentato dalla sconfitta di un raichu liv 100 usanto un quagsire di livello 56.
                  Basta, ho capito, mi tocca ricominciare a giocarci.

                  Comment


                  • in pokemon argento io avevo mew blu
                    e tutti i pokemon tutti 251 senza trucchi
                    in zaffiro invece sono a 352 mi mancano i leggendari dell'argento tipo hoho ecc...
                    mew w cyndaquil crocodile e quello erba e le loro evoluzioni

                    Comment


                    • Mah, io non ho mai fatto grandi record. Però in diamante sono riuscito a battere la Lega a primo colpo con Infernape al 58 e Dialga al 52 e altri pokémon sotto il 40...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Il mio record è di aver finito Pokemon Oro, senza trucchi, con diploma.
                        Last edited by ; 15 September 2009, 20:11.

                        Comment


                        • Il mio record fu in blu: sconfiggere ben 2 pok&#233;mon (di cui 1 gi&#224; mezzo morto vabb&#233;, ma l'altro al 100%) di Bruno, col mio solo Jigglypuff di livello <40 (non rammento quanto avesse esattamente)!
                          Usando canto e mov. sismico se non sbaglio! E il pok&#233;mon all 100% era Machap!
                          Poi, vabb&#233;, Agatha mi ha annichilito!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • I coleotteri fanno schifo? Marrano, sfida il mio Yanmega, coraggio.
                            Lv65
                            HP 217
                            Atk 107
                            Def 135
                            Spatk 213
                            Spdef 97
                            Velocit&#224; 160
                            Palla Ombra (devo cambiare)
                            Eterelama
                            Ronzio
                            Gigassorbimento.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Io non ho fatto evolvere Vigoroth perché Slaking ha quella roba tremenda del ciondolare, è insopportabile.
                              Meglio Vigoroth di Slakin sicuramente, appunto per quello.
                              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              ma và che sceptile è il massimo dei pokemon erba
                              È orripilante. Cioè, vuoi mettere in confronto a Blaziken?
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Blaziken, non era di fuoco?

                                Comment

                                Working...
                                X